Kessie: "Ho parlato con Ibrahimovic prima di venire al Barcellona"

L'ex Milan si presenta in conferenza stampa: "Non si può dire di no al Barça e a un allenatore come Xavi"
Kessie: "Ho parlato con Ibrahimovic prima di venire al Barcellona"© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA)Franck Kessie è un nuovo calciatore del Barcellona. Dopo cinque anni al Milan e lo scudetto vinto nell'ultima stagione, il centrocampista ha deciso di lasciare l'Italia e provare una nuova esperienza, in Spagna. Oggi è stato presentato dal Barcellona alla stampa, dopo visite mediche e firma sul contratto. "Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questa famiglia e di questo grande club, sono sicuro che vivremo grandi giorni al Barcellona" ha detto Kessie.

Kessie, il saluto del Milan

Kessie: "Ho parlato con Ibrahimovic"

"Prima di venire qui ho parlato con Ibrahimovic e mi ha detto che mi sarei trovato bene. Non si può dire di no al Barça, quando un allenatore come Xavi ti chiama è perché stai facendo bene il tuo lavoro. Ho parlato con lui e mi ha ribadito l'importanza che avrò nel suo progetto. Il soprannome "Presidente"? Nel Milan mi chiamavano così perché un giorno ho parcheggiato nel posto del presidente. Mi dissero di cambiare posto, ma comunque da quel giorno sono diventato il "Presidente", ha aggiunto Kessie in conferenza stampa.

Il benvenuto di Laporta

"Benvenuto, Frank Kessie. Siamo molto contenti di questo ingaggio. E' un grande professionista, voleva venire al Barça ed è quello che volevamo anche noi. Sono sicuro che sarà importante per il Barça. Xavi voleva un giocatore con queste caratteristiche e il club ha lavorato molto bene perché arrivasse" le parole di benvenuto del presidente del Barcellona. Joan Laporta


© RIPRODUZIONE RISERVATA