"Accordo Barcellona-Manchester United per De Jong: 85 milioni di euro!"

Secondo As, Blaugrana e Red Devils avrebbero trovato l'accordo per il centrocampista olandese che dovrebbe trasferirsi a Old Trafford
"Accordo Barcellona-Manchester United per De Jong: 85 milioni di euro!"© AFPS
4 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Barcellona e Manchester United avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Frenkie de Jong ai Red Devils. Il quotidiano spagnolo As scrive di una stretta di mano tra i due club per una cifra vicinissima agli 85 milioni di euro, lo stesso prezzo che il Barça ha versato nelle casse dell'Ajax nell'estate del 2019 (75 di parte fissa più 11 milioni legati ai bonus) per ingaggiare il centrocampista classe 1997. L'accordo definitivo tra le parti sarebbe stato raggiunto in un vertice andato in scena nella giornata di ieri a Barcellona tra alcuni emissari dello United e del club azulgrana. As rende noto che Richard Arnold e John Murtough, rispettivamente Ceo e direttore sportivo del Manchester United, avrebbero pranzato con i loro omologhi blaugrana: Mateu Alemany, direttore sportivo; Jordi Cruyff, segretario tecnico e Rafa Yuste, vicepresidente del Barça.

De Jong-Manchester United, ore caldissime

La palla passa ora al giocatore olandese che è tornato ieri agli allenamenti del Barça e che vuole rimanere in Spagna ma che sa che il club vuole venderlo per fare cassa e che Xavi ha dato il via libera all’operazione, non considerandolo quindi fondamentale per il nuovo progetto blaugrana. Saranno ore caldissime per un nuovo, possibile, colpo di mercato del Manchester United: Erik Ten Hag, dopo gli anni d'oro all'Ajax, aspetta De Jong a braccia aperte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA