"Il Psg dice no a Cristiano Ronaldo"

Secondo 'Le Parisien' Jorge Mendes, agente dell'attaccante del Manchester United, avrebbe sondato il terreno con il club francese per il trasferimento dell'ex juventino, ma la proposta sarebbe stata respinta al mittente
"Il Psg dice no a Cristiano Ronaldo"
2 min

Due anni fa di questi tempi, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala stavano per vincere da protagonisti lo scudetto con la Juventus allenata da Maurizio Sarri.

La strana estate di Cristiano Ronaldo

Il tricolore della tribolata stagione 2019-’20, segnata dalla lunga interruzione per la pandemia di Coronavirus, sarebbe però stato l’ultimo momento felice delle carriere dei due attaccanti, che 24 mesi dopo condividono un destino quasi identico sul mercato. Svincolato Dybala, ancora sotto contratto con il Manchester United per un’altra stagione Ronaldo, ma deciso a cambiare aria appena un anno dopo il ritorno nei Red Devils.

"Mendes, contatti con il Psg per Ronaldo"

A parole il nuovo allenatore Ten Hag non sembra voler fare a meno di Cristiano, il cui agente Jorge Mendes sta però cercando soluzioni alternative e ovviamente altrettanto ricche e prestigiose. Tra i numerosi contatti avuti dall’agente portoghese ce ne sarebbe stato anche uno con il Paris Saint-Germain, al quale Ronaldo sarebbe stato proposto da Mendes, ma secondo quanto riportato da 'Le Parisien' all’interno del club del presidente Al-Khelaifi l’idea non sarebbe stata presa in considerazione, almeno per il momento.

Il Psg e l'attacco delle meraviglie

Impegnati in altre trattative più cruciali nella costruzione della rosa che sarà affidata a Christophe Galtier, su tutte quella con l’Inter per Milan Skriniar, i dirigenti del Psg avrebbero congelato l’ipotesi Ronaldo. La possibilità di giocare nell’anno del Mondiale insieme a Mbappé, Neymar, ma soprattutto all’eterno rivale Leo Messi sarebbe una scenografia da film per Ronaldo e per tutto il calcio mondiale, ma il quadro più probabile sembra essere quello che vedrà Mendes costretto a bussare ad altre porte…


© RIPRODUZIONE RISERVATA