"Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita: 125 milioni di euro l'anno!"

Secondo quanto riferito da TVI e CNN Portugal, l'operazione si aggirerebbero intorno ai 300 milioni: 250 spalmati in due anni per il calciatore, 30 al Manchester United e 20 per l'intermediazione
"Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita: 125 milioni di euro l'anno!"© EPA
1 min
TagsCristiano RonaldoArabia SauditaManchester United

LISBONA (PORTOGALLO) - Uno dei nomi caldi di questa finestra di calciomercato è quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano, tornato al Manchester United la scorsa estate dalla Juve, è stato accostato a diversi club: prima sono circolate le voci di un annuncio imminente alla Roma, poi si è parlato di Chelsea e Psg. Intanto Ten Hag, il nuovo tecnico dei Red Devils che ha preso il posto di Rangnick, punta su di lui e lo ha praticamente tolto dal mercato.

CR7 e l'offerta monstre dall'Arabia Saudita

Dal Portogallo, però, arrivano voci di un'offerta irrinunciabile dall'Arabia Saudita. TVI e CNN Portugal parlano di una cifra monstre, un'operazione da 300 milioni di euro così spalmati: 250 al calciatore in due anni, 30 al Manchester United per acquistarne il cartellino e i restanti 20 destinati all'intermediazione. Numeri davverso esorbitanti che farebbero traballare chiunque, Red Devils e CR7 compresi. 

Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti