"Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita: 125 milioni di euro l'anno!"

Secondo quanto riferito da TVI e CNN Portugal, l'operazione si aggirerebbero intorno ai 300 milioni: 250 spalmati in due anni per il calciatore, 30 al Manchester United e 20 per l'intermediazione
"Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita: 125 milioni di euro l'anno!"© EPA
1 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Uno dei nomi caldi di questa finestra di calciomercato è quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano, tornato al Manchester United la scorsa estate dalla Juve, è stato accostato a diversi club: prima sono circolate le voci di un annuncio imminente alla Roma, poi si è parlato di Chelsea e Psg. Intanto Ten Hag, il nuovo tecnico dei Red Devils che ha preso il posto di Rangnick, punta su di lui e lo ha praticamente tolto dal mercato.

CR7 e l'offerta monstre dall'Arabia Saudita

Dal Portogallo, però, arrivano voci di un'offerta irrinunciabile dall'Arabia Saudita. TVI e CNN Portugal parlano di una cifra monstre, un'operazione da 300 milioni di euro così spalmati: 250 al calciatore in due anni, 30 al Manchester United per acquistarne il cartellino e i restanti 20 destinati all'intermediazione. Numeri davverso esorbitanti che farebbero traballare chiunque, Red Devils e CR7 compresi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA