Bayern, Kahn: "No a Cristiano Ronaldo e a Kane"

Il CEO del club bavarese allontana la possibilità dell'arrivo di uno dei due bomber per il post Lewandowski: "CR7 non rientra nella nostra filosofia"
Bayern, Kahn: "No a Cristiano Ronaldo e a Kane"© EPA
2 min

Ceduto Robert Lewandowski al Barcellona, il Bayern Monaco si trova con il compito impossibile di sostituire un bomber da 50 gol a stagione. L'arrivo di Sadio Mané dal Liverpool non può certo bastare, serve un attaccante puro e si moltiplicano le indiscrezioni su alcune superstars come Harry Kane e Cristiano Ronaldo.

Bayern, Kahn allontana Kane: "Solo un sogno"

In una intervista alla Bild, il CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn ha allontanato la possibilità di un arrivo della punta prolifica inglese in Germania: "È sotto contratto con il Tottenham. E' un attaccante top, ma resta un sogno per il futuro, non certo per questa estate. Chi prenderemo? Vedremo cosa succede nelle prossime settimane".

Kahn, no a Ronaldo: "Non rientra nella nostra filosofia"

Ancora più secco il no di Kahn a Cristiano Ronaldo, in cerca di una squadra dopo la decisione di lasciare il Manchester United questa estate. L'attaccante portoghese è fuori dal target del Bayern Monaco per età e stipendio: "Amo Cristiano Ronaldo, tutti sanno il giocatore fantastico che è. Ma ogni club ha una certa filosofia e non sono sicuro che sarebbe il segnale giusto per il Bayern e la Bundesliga se lo prendessimo ora", sono le dichiarazioni che ricalcano quelle di sabato del direttore sportivo Hasan Salihamidzic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA