"Clamoroso: Cristiano Ronaldo si è proposto all'Atletico Madrid"

Secondo As il fuoriclasse ex Juve e Real si sarebbe ormai deciso a lasciare lo United: nonostante il gradimento di Simeone, i colchoneros non avrebbero al momento le risorse necessarie
"Clamoroso: Cristiano Ronaldo si è proposto all'Atletico Madrid"© EPA
2 min
TagsCristiano RonaldoSimeoneatletico madrid

MADRID (Spagna) - Mentre il tecnico del Manchester United Ten Hag continua a dichiararlo incedibile, aumentano con prepotenza le voci che vogliono Cristiano Ronaldo in procinto di salutare i Red Devils per la seconda volta in carriera, e stavolta dopo una sola stagione. Il clamoroso rumor proveniente dalla Spagna, e in particolare da As, racconta di come il fuoriclasse portoghese ex Juventus, che ha indossato la maglia del Real Madrid per 9 anni segnando 450 gol in 438 partite ed alzando al cielo 15 trofei, tra cui 4 Champions League, si sarebbe proposto ai rivali storici dell'Atletico.

"Cristiano Ronaldo-Atletico Madrid: i dettagli" 

Sempre secondo As, Cristiano Ronaldo, dopo i 'no' incassati dal Chelsea e dal Bayern Monaco, e sempre più desideroso di lasciare il Manchester United, avrebbe sondato l'Atletico Madrid, ricevendo il gradimento del tecnico Simeone, che lo riterrebbe ancora uno degli attaccanti più forti in circolazione, se non il migliore. I colchoneros, al momento, non avrebbero le risorse necessarie per portare a termine l'operazione, al netto dell'indennizzo da girare ai Red Devils e del contratto faraonico preteso dal cinque volte Pallone d'Oro, ma avrebbe dato mandato alla società di operare alcune cessioni al fine di reperire i fondi. Simeone - dice As - stravede per Cristiano Ronaldo e vorrebbe tentare ogni mossa possibile pur di averlo tra le proprie fila. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti