Ronaldo all'Atletico, in Spagna sicuri: "Griezmann è la chiave"

Secondo la stampa iberica i 'colchoneros', per fare spazio a CR7, vogliono liberarsi dell'alto ingaggio del francese che però Simeone non vorrebbe lasciar partire
Ronaldo all'Atletico, in Spagna sicuri: "Griezmann è la chiave"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - La partenza di Antoine Griezmann è la condizione necessaria per l'arrivo di Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid. A sostenerlo è 'Marca', secondo cui il futuro del francese dei 'colchoneros' e quello del portoghese che vuole lasciare il Manchester United sono legati a filo doppio. "Griezmann non vuole altro destino che l'Atletico - scrive il quotidiano madrileno - ma ora ci sono dubbi sulla sua permanenza, dubbi che non sono però condivisi dal giocatore né da Simeone, suo principale sponsor". Il francese oltretutto non è di proprietà dell'Atletico, che lo ha preso la scorsa estate in prestito dal Barcellona "e dovrebbe trovare una formula - prosegue 'Marca' - per liberarsi dell'elevato ingaggio dell'attuale numero 8".

Morata e la Juve sullo sfondo

Nel frattempo l'entourage di Ronaldo continua a lavorare a un'operazione che viene smentita (il presidente dei 'colchoneros' Cerezo lo ha fatto pubblicamente) ma che è stata intavolata da Jorge Mendes, agente di CR7 e "molto vicino alla proprietà dell'Atletico". Oltre a Griezmann, sostiene ancora il quotidiano di Madrid, "servirebbe la partenza di un altro giocatore della rosa biancorossa e il nome, secondo varie fonti, è quello di Morata anche se l'Atletico smentisce e definisce 'intoccabile' il nazionale spagnolo che è una priorità assoluta per la Juve di Allegri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA