Werner torna al Lipsia: la commovente lettera ai tifosi del Chelsea

Il 26enne centravanti tedesco ha firmato un quadriennale e giocherà di nuovo nella Bundesliga: "Cari Blues, non vi dimenticherò mai"
Werner torna al Lipsia: la commovente lettera ai tifosi del Chelsea© EPA
2 min
TagsWernerchelsealipsia

LIPSIA (Germania) - Il ritorno era nell'aria e ora è ufficiale: Timo Werner è un nuovo giocatore del Lipsia, che ha trovato l'accordo con il Chelsea da cui arriva a titolo definitivo due anni dopo il suo sbarco a Londra. Il 26enne centravanti tedesco, come annunciato dallo stesso Lipsia, ha firmato un contratto quadriennale.

La lettera ai Blues

Prima di tornare a calcare i campi della Bundesliga però Werner ha voluto dedicare un'emozionante lettera a tutto l'ambiente Chelsea: "Cari Blues - ha scritto l'attaccante sui propri profili social -, la giornata di oggi segna la fine del mio viaggio con il Chelsea. Sono incredibilmente onorato per il tempo passato in questo club speciale. A questo punto vorrei esprimere il mio apprezzamento per i miei compagni di squadra, i tecnici e lo staff e specialmente per voi, gli speciali tifosi del Chelsea. Ho sentito così tanto amore e supporto in questi due anni e non scorderò mai come voi ragazzi mi avete sostenuto nei buoni momenti e in quelli difficili. Abbiamo alzato trofei come la Champions League insieme e ricorderò sempre la canzone che avete scritto e cantato per me. Ora - ha concluso Werner - sono pronto a guardare avanti, sperando di giocare ancora un giorno a Stamford Bridge. A presto, Timo".

Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l'autista: è Jorginho!
Guarda il video
Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l'autista: è Jorginho!


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti