"Psg, spunta l'idea Rashford per completare l'attacco"

Secondo 'L'Equipe' i campioni di Francia avrebbero individuato nel nazionale inglese del Manchester United l'elemento ideale per coprire le spalle ai titolari: avviati i contatti con i rappresentanti del giocatore
"Psg, spunta l'idea Rashford per completare l'attacco"© Getty Images
3 min

Più accorti e più scaltri sul mercato, ma non senza rinunciare ad essere ambiziosi. E magari a concludere il mercato con un colpo a sorpresa proprio nelle battute finali.

La nuova filosofia del Psg

Il nuovo corso del Psg targato Luis Campos dietro la scrivania e Christophe Galtier in panchina è iniziato rispettando il diktat del presidente Al-Khelaifi che a inizio estate aveva anticipato di voler tagliare i rami secchi dello spogliatoio, ovvero i giocatori che negli ultimi anni sono parsi interessati più all’ingaggio che al rendimento da offrire.

"Psg, per l'attacco piace Rashford"

I nomi non sono stati fatti, ma la lista degli esuberi è molto lunga, mentre in entrata finora sono arrivati giocatori poco “appariscenti”, da Ekitike a Vitinha, da Mukiele a Renato Sanches. Secondo quanto riportato da 'L’Equipe', però, e già anticipato dallo stesso Galtier in conferenza stampa, i campioni di Francia starebbero cercando un attaccante per completare il proprio reparto stellare composto da Kylian Mbappé, Leo Messi e Neymar, individuato in Marcus Rashford.

Manchester United, il mercato dipende da Ronaldo

Il quotidiano francese parla di contatti già avviati da parte dei dirigenti del Psg con i rappresentanti del giocatore, calciatore particolarmente gradito dalla dirigenza dei parigini per la sua capacità di giocare sia al centro del reparto che da esterno. Rashford dal canto proprio avrebbe già aperto alla possibilità di lasciare l’Inghilterra. Non ancora iniziati invece i negoziati con il Manchester United, ma è facile immaginare come il tecnico dei Red Devils Erik Ten Hag non veda di buon occhio la cessione di Rashford, che ha giocato da titolare la prima di campionato contro il Brighton e il cui futuro potrebbe intrecciarsi da vicino con quello di Cristiano Ronaldo, tutt’altro che sicuro di restare a Old Trafford anche dopo il 1° settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA