"Lo United è una big, non può prendere giocatori da Primark come Rabiot"

L'ex bandiera dell'Arsenal Paul Merson categorico sugli obiettivi di mercato dei Red Devils: "Bisogna puntare più in alto, Ten Hag deve comprare da Harrods"
"Lo United è una big, non può prendere giocatori da Primark come Rabiot"© Juventus FC via Getty Images
2 min

"Adrien Rabiot e Marko Arnautovic al Manchester United? Quelli sono giocatori che si possono trovare da Primark e i Red Devils devono puntare più in alto". L'ex bandiera dell'Arsenal Paul Merson è categorico sugli obiettivi di mercato della formazione timonata da Erik Ten Hag.

"Rabiot e Arnautovic? Lo United non deve puntare a giocatori alla Primark, a buon mercato"

Al Manchester Evening News, l'ex centrocampista ha proseguito: "Se continuerà a mettere sotto contratto giocatori di questo genere, senza dimenticare il fatto che non si è qualificato per la prossima Champions League, il Manchester United perderà il suo status di big internazionale. I Red Devils devono andare a comprare i giocatori di lusso da Harrods, non a buon mercato da Primark".

Il precedente nel caso degli ex Juve Kulusevski e Bentancur al Tottenham

Per il centrocampista bianconero e l'attaccante del Bologna si è venuta a creare un po' la stessa situazione che, a gennaio, aveva interessato il passaggio di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur dalla Juventus al Tottenham di Antonio Conte. I due erano stati infatti classificati come "due scarti della Serie A, insufficienti per il livello della Premier League". I fatti, poi, soprattutto nel caso del trequartista svedese, hanno poi dimostrato l'esatto opposto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA