"Morata verso la permanenza all'Atletico, niente Juve o United"

Secondo As, l'attaccante classe 1992, dopo aver ben impressionato nella preparazione estiva ed esordito con una doppietta contro il Getafe, avrebbe definitivamente convinto Simeone
"Morata verso la permanenza all'Atletico, niente Juve o United"© EPA
2 min
TagsMorataSimeone

"Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto, difficilmente Alvaro Morata si muoverà dall'Atletico Madrid". A rivelarlo è As. Il quotidiano spagnolo fa il punto sulla situazione dell'attaccante della nazionale spagnola alla corte di Diego Simeone: "Ha disputato un precampionato eccellente e realizzato una doppietta nella prima di Liga contro il Getafe. E ora ha raddoppiato il suo valore sul mercato".

Juve, 35 milioni per Morata sono troppi? "Ora ne varrebbe il doppio"

A inseguirlo, nell'ultimo mese, tre squadre di Premier come Manchester United, Tottenham e Newcastle ma, l'unica alternativa che Alvaro ha sempre tenuto in considerazione, per motivi famigliari, è stata quella della Juventus, che però non è riuscita a versare i 35 milioni richiesti dai Colchoneros. "Ora, però, per portarlo via, ce ne vorrebbero almeno il doppio".

Morata, lo United insiste ma "difficilmente Alvaro lascerà l'Atletico Madrid"

E, "a certe condizioni - scrive As - solo il Manchester United è in grado di tenere accesa la trattativa. I Red Devils insistono per averlo là davanti, in realtà l'idea di Morata, nell'ultimo mese, sempre per motivi legati alla sua famiglia, non è cambiata: restare a Madrid, all'Atléti, in cui ora interpreta il ruolo di numero 9 indiscusso, o tornare alla Juve".

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa
Guarda la gallery
Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti