Balotelli riparte dal Sion e saluta Montella: "Fiero di essere stato un tuo giocatore"

Il centravanti sbarca in Svizzera e spende parole al miele per il tecnico dell'Adama Demirspor con il quale ha avuto un alterco, poi chiarito, lo scorso weekend
Balotelli riparte dal Sion e saluta Montella: "Fiero di essere stato un tuo giocatore"
3 min

Nuova avventura per Mario Balotelli: l'attaccante azzurro classe 1990 lascia i turchi dell'Adana Demirspor e si accasa al Sion. L’ex giocatore di Inter e Milan riparte dalla massima serie svizzera per l’ennesima avventura della sua carriera. Super Mario lascia quindi la Super Lig dopo una sola annata in cui ha messo a segno 19 gol e 7 assist in 35 partite. In Turchia lascerà Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana con il quale, negli ultimi giorni, si era reso protagonisto di un alterco in campo dopo la sconfitta dell’Adana Demirspor contro i neopromossi dell’Umraniye, partita terminata 1-0 a favore della squadra ospite. A fine gara c’è stato un duro scambio verbale tra i due, con il tecnico ex Fiorentina e Milan trattenuto a forza da giocatori e membri dello staff. Nonostante l'episodio spiacevole, Montella ha salutato il suo ex attaccante con un post pubblicato su Instagram: “Caro Mario, ti auguro un altro decollo in questa nuova tappa della tua carriera". Montella minimizza la lite con il suo giocatore ricordandogli che possiede la qualità per imporsi: "Ricordati che hai tutto per ‘volare’ ancora. Una discussione tra uomini non cancella il nostro feeling e le soddisfazioni che abbiamo vissuto insieme all’Adana Demirspor. Ti seguirò da lontano: gol, assist, colpi di genio… Fai vedere chi sei. Un abbraccio dal tuo mister“.

Balotelli saluta Montella: "Fiero di essere stato tuo giocatore"

Non si fa attendere la risposta di Balotelli. Con una storia su Instagram, l'attaccante replica al suo ormai ex tecnico con parole al miele: "Fiero di essere stato un tuo giocatore. Un abbraccio grande in bocca al lupo. Ti voglio bene", scrive Super Mario che tagga Montella con tanto di cuore e posta la foto del saluto pubblicato dallo stesso tecnico sul proprio profilo personale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA