Barcellona, Xavi annuncia: "Pjanic ha deciso di lasciarci"

L'ex centrocampista della Juventus non trova spazio nei blaugrana ed è ai saluti: secondo le indiscrezioni andrà in Medio Oriente
Barcellona, Xavi annuncia: "Pjanic ha deciso di lasciarci"© Getty Images
2 min

Miralem Pjanic è pronto a lasciare il Barcellona e l'Europa. Nelle scorse settimane l'ex centrocampista della Juventus aveva convinto il tecnico Xavi a toglierlo dal mercato e reintegrarlo in squadra, ma la mancanza di spazio, e una ghiotta offerta arrivata dal Medio Oriente, hanno definitivamente convinto il bosniaco all'addio.

Barcellona, Xavi: "Pjanic ha deciso di andare via"

"Pjanic ha deciso di lasciarci - ha confermato in conferenza stampa Xavi -. È stato un grande professionista fino ad oggi, è un giocatore che mi piace. Ma capisco la sua voglia di avere più minuti". Rientrato dal prestito in Turchia al Besiktas, Pjanic non aveva ancora esordito in questa stagione, accomodandosi in panchina in tutte le prime quattro partite dei catalani.

Pjanic: offerta dallo Sharjah Fc

Secondo le indiscrezioni riportate dai giornali spagnoli, Pjanic ha ottenuto il permesso del club per trattare con lo Sharjah Fc, che gli ha offerto un triennale a cifre molto importanti. Tra gli agenti del giocatore e la società emiratina la trattativa viaggia spedita, e solo alcuni dettagli separano Pjanic dalla sua nuova avventura in Merio Oriente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA