Galatasaray, Icardi: "Tifosi commoventi, resto un anno e poi vediamo"

Prime parole da attaccante del club turco per l'ex bomber di Inter e Paris Saint-Germain
Galatasaray, Icardi: "Tifosi commoventi, resto un anno e poi vediamo"© EPA
2 min

È partita l'avventura in Turchia di Mauro Icardi: dopo il bagno di folla di mercoledì notte insieme alla moglie Wanda Nara e i figli, l'ex bomber di Inter e Psg ha rilasciato le sue prime parole da attaccante del Galatasaray.

Icardi: "Tifosi fantastici, sono emozionato"

"Io la mia famiglia siamo molto felici di venire a Istanbul - ha dichiarato la punta argentina al canale ufficiale della squadra -. Il modo con cui i tifosi del Galatasaray mi hanno accolto è molto commovente, sono molto contento di essere qui. Resterò per un anno e l'idea è quella di ottenere successi, vedremo poi più avanti cosa succederà dopo. È stata una trattativa lunga due mesi, molto difficile, ma alla fine siamo qui, siamo molto felici".

Icardi, 8 milioni di euro di stipendio e chance di rilancio

Icardi percepirà 8 milioni di euro di stipendio (5 saranno pagati dallo stesso Psg, proprietario del suo cartellino). L'obiettivo dell'ex capitano dell'Inter è quello di rilanciarsi dopo i difficili anni di Parigi: la scorsa stagione è stata la peggiore nella carriera del centravanti di Rosario, che ha segnato appena 4 reti in Ligue 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA