"Cristiano Ronaldo ha rifiutato un'offerta da 242 milioni dall'Arabia Saudita"

Dalla Cnn portoghese assicurano che l'attaccante del Manchester United avrebbe rispedito al mittente la ricchissima proposta dell'Al Hilal. Sempre con l'intenzione di trovare un club "di Champions"
"Cristiano Ronaldo ha rifiutato un'offerta da 242 milioni dall'Arabia Saudita"© Getty Images
2 min

Non è stata un'estata tranquilla per Cristiano Ronaldo. L'obiettivo dichiarato di lasciare il Manchester United per giocare - a tutti i costi - in un club che gli permettesse di continuare a giocare la Premier League, non è andato in porto: Bayern Monaco, Chelsea, Atletico Madrid, Napoli, Sporting Lisbona, perfino Inter... Ogni club ha gentilmente declinato l'offerta del super procuratore Jorge Mendes.

Cristiano Ronaldo e l'offerta da "242 milioni annui"

E, a quasi due settimane dalla chiusura del calciomercato, la Cnn portoghese ha rivelato un'indiscrezione importante riguardante lo stesso CR7. Che, a quanto si apprende, avrebbe rifiutato un'offerta biennale da 242 milioni, proveniente dall'Arabia Saudita e, più precisamente, dall'Al-Hilal di Riad. Una proposta che avrebbe portato l'ex Juventus a guadagnare più di 2 milioni a settimana.

"Cristiano Ronaldo e l'Al-Hilal: una pista che potrebbe tornare in auge a gennaio"

Il presidente della lega saudita Yasser Al-Misehal aveva dichiarato a The Athletic la sua volontà di avere un campione come Cristiano Ronaldo nel campionato mediorientale. Una trattativa che potrebbe tornare in auge l'inverno che verrà. Al momento, infatti, CR7 non penserebbe ad altro che al Mondiale di novembre-dicembre, il quinto della sua carriera, come i Palloni d'Oro vinti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA