Ci si era lasciati con le parole del ministro dello Sport saudita, il principe saudita: "Cristiano Ronaldo è un esempio da seguire e costituirebbe un vero e proprio modello per tanti nostri giovani calciatori per un campionato, il nostro, in forte crescita. In più Cristiano ha una grande base di tifosi qui da noi. Tutto è possibile". Da qui, si è scatenata una vera e propria battaglia tra club arabi per assicurarsi l'asso portoghese ex Juve.
Al-Nassr su Cristiano Ronaldo: altra offerta "monstre"
Secondo la Cbs, infatti, dopo l'Al-Hilal, c'è anche l'Al-Nassr, altro club di Riyadh, a fare sul serio con un'offerta monstre: in questo caso si parla di un contratto triennale da 216 milioni di euro complessivi, dopo i tentativi già fatti e andati a vuoto, esattamente come i rivali dell'Al-Hilal.
L'Arabia Saudita vuole Cristiano Ronaldo, ma l'asso portoghese...
Uno scenario che, comunque, non scompone minimamente CR7 e il suo super agente Jorge Mendes. Molto dipenderà dall'andamento del Portogallo in questo Mondiale, su cui l'ex Juve e United si è detto "esclusivamente concentrato". Certo, in lui permane il desiderio di rientrare in gioco in un club ancora in corsa per la Champions League.