Cheddira, c'è solo una condizione perché il Bari decida di cederlo adesso

L'attaccante del club pugliese e della nazionale marocchina resta al centro del mercato
Cheddira, c'è solo una condizione perché il Bari decida di cederlo adesso© LAPRESSE
Eleonora Trotta
1 min

ll Bari non cambia idea. Nei piani del club pugliese, attualmente in Serie B, Walid Cheddira dovrà rimanere anche a gennaio. Forse solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far modificare i piani alla società di De Laurentiis che, in questi mesi, ha ricevuto una serie di offerte per l’attaccante della nazionale marocchina. Le prime richieste di informazioni sono arrivate da Genova, sponda blucerchiata, poi si sono accodate Lazio e Torino. Non solo Italia, però. Il nome di Cheddira circola molto anche all’estero, in particolare, risuona nelle stanze dello Sporting che recentemente ha preso informazioni sul prezzo del giocatore.

Cheddira sfida Brunori

Certo, stabilire una cifra dopo un Mondiale importante e così soddisfacente per i calciatori della selezione di Regragui non è facile, anzi. Sicuramente in futuro potrebbero non bastare i milioni di euro domandati dal Bari prima della kermesse qatariota. Adesso quanti ne servono? I pugliesi ne chiedono circa 8.
Con 9 reti realizzate, l'obiettivo di Cheddira potrebbe essere, poi, quello di confermarsi miglior attaccante della Serie B. Al momento condivide il primo posto della classifica dei capocannonieri con Brunori del Palermo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA