"Su Jorginho non solo Newcastle: c'è anche il Manchester United"

L'indiscrezione di mercato arriva dal Daily Mail. Nuovo ostacolo dalla Premier per la Juve nella trattativa a parametro zero per il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea
"Su Jorginho non solo Newcastle: c'è anche il Manchester United"© EPA
2 min

"Su Jorginho non solo Newcastle: c'è anche il Manchester United". L'indiscrezione di mercato arriva dal Daily Mail. Un nuovo ostacolo dalla Premier League per la Juve nella trattativa a parametro zero per il centrocampista italo-brasiliano, il cui contratto col Chelsea scadrà il 30 giugno 2023.

Juve, nuova concorrenza per Jorginho? "Oltre al Newcastle, spunta il Manchester United"

Il regista classe 1991 è, da tempo, il primo obiettivo della Juventus, che segue giocatore della nazionale italiana sin dai tempi di Maurizio Sarri. A novembre erano filtrate anche voci di un possibile interesse anche del Milan. Per l'ex centrocampista del Napoli si era registrato anche l'interesse del Barcellona, che coi problemi finanziari con cui fare i conti, un profilo simile a parametro zero sarebbe oro colato.

Juve, Jorginho trattativa "semplice"? Macché...

Insomma, la concorrenza è abbondante e agguerrita e quella che, per la Juve di Massimiliano Allegri sembrava essere una trattativa tranquilla, quasi da fare passare sotto traccia, è pronta a trasformarsi nel più classico "tira e molla" di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA