'Kessie, il Tottenham di Conte offre 15 milioni'

L'indiscrezione lanciata dal quotidiano catalano sport: "Il Barcellona userà il centrocampista ivoriano come moneta di scambio per potere agire sul mercato in caso di necessità"
'Kessie, il Tottenham di Conte offre 15 milioni'© Getty Images
2 min

Nonostante il presidente Joan Laporta abbia rimarcato il concetto che Franck Kessie non si muoverà dal Barcellona, il centrocampista ivoriano resta, a tutti gli effetti, la voce di mercato più insistente in uscita dal club blaugrana.

Kessie, ora c'è il Tottenham? "Offerti 15 milioni al Barcellona"

Circa Kessié si è parlato di un clamoroso ritorno in prestito già a gennaio al Milan, degli interessamenti di Inter e Napoli. Tuttavia, secondo il quotidiano catalano "Sport", l'ultima novità è "l'inserimento nella trattativa da parte del Tottenham di Antonio Conte, con un'offerta pari a 15 milioni".

Kessie e la Premier League: "Così il Barcellona potrà rinnovare il contratto dei gioielli di casa"

Kessie non si è affatto ambientato dalle parti del Camp Nou, come invece potrebbe fare in un campionato come la Premier League, che richiede - in primis - spiccate doti fisiche in mezzo al campo. Sempre secondo Sport, "il Barcellona vuole usare il centrocampista ivoriano come moneta di scambio per potere agire sul mercato in caso di necessità. In questo senso, si attende un primo rialzo degli Spurs". Se tutto andasse in port, in questo senso, si potrebbe sbloccare la situazione rinnovi dei gioielli di casa Gavi, Araújo e Balde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA