Dove andrà a vivere Ronaldo in Arabia Saudita: quanto costa la villa da sogno

Il fuoriclasse portoghese si prepara per la sua nuova vita in Arabia Saudita: il Sun ha svelato la sua nuova possibile casa con otto camere da letto, piscina olimpionica e sala ricevimenti
2 min

Continua a far discutere i tifosi di tutto il mondo la firma di Cristiano Ronaldo fino al 2025 con l'Al Nassr di Rudi Garcia. CR7, dopo il divorzio dal Manchester United, proseguirà la sua carriera in Arabia Saudita con uno stipendio da capogiro da circa 200 milioni di euro all'anno. Oltre a commenti, ironie e critiche sulla scelta del portoghese, continuano a spuntare nuovi dettagli sulla "nuova vita" di Cristiano Ronaldo che, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe già scelto una casa Riyadh.

Ronaldo, dove andrà a vivere e la sua nuova casa

La capitale dell'Arabia Saudita contiene numerosi quartieri milionari. Tra tutti, i due principali come possibile nuova casa per Ronaldo e la sua famiglia sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un'incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c'è Al Nakheel, un'area che contiene le migliori scuole internazionali per l'educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell'Al Nassr, un tempo noto come King Saud University Stadium e con 25mila posti di capienza. Si tratta, inoltre, di due quartieri ideali per gli occidentali. Le case presenti nelle due aree potranno, ovviamente, soddisfare il fuoriclasse portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un'enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA