Ronaldo in volo per l'Arabia Saudita: "Ci vediamo presto ragazzi"

Il portoghese pubblica sui social un messaggio per i tifosi dell'Al Nassr, registrato a bordo dell'aereo prima del decollo. A Riad intanto è tutto pronto per la sua presentazione
Ronaldo in volo per l'Arabia Saudita: "Ci vediamo presto ragazzi"
1 min

"Ciao ragazzi, ci vediamo presto". Queste le parole registrate da Cristiano Ronaldo in un video postato su Instagram dal jet di lusso prima di decollare alla volta di Riad, dove inizierà la sua nuova avventura con la maglia dell'Al Nassr che ha convinto il portoghese con un ingaggio super e un ruolo di ambasciatore per dare peso alla candidatura dell'Arabia Saudita per ospitare la Coppa del Mondo del 2030.

Rotta sull'Arabia Saudita

Un aereo dotato di tutti i comfort, come mostrano le immagini condivise sui social da Georgina Rodriguez, compagna del portoghese che insieme ai figli ha pubblicato diversi selfie scattati all'interno del jet. A Riad intanto tutti aspettano con impazienza Ronaldo (già annunciato quando verrà presentato), che dopo il divorzio dal Manchester United e le delusioni raccolte ai Mondiali con il Portogallo è ora pronto per una nuova sfida, da affrontare ovviamente con il 'suo' numero 7 sulle spalle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA