Retroscena Ronaldo, una clausola segreta gli permetterà di giocare la Champions: ecco con quale club

Esisterebbe un dettaglio nel contratto firmato da CR7 che gli consentirà di dire addio in anticipo. Indizio: è un club di Premier League
1 min

Ci sarebbe una clausola segreta nel nuovo contratto multimilionario firmato da Cristiano Ronaldo con l'Al Nassr che sa di via d'uscita. Lo riporta Marca che ne spiega i dettagli: CR7 potrebbe giocare ancora la Champions League prima della fine della sua carriera, ma solo a una condizione.

La clausola segreta

Il fuoriclasse portoghese ha siglato un accordo con il club saudita fino al 2025, garantendosi circa 175 milioni di euro di ingaggio. C'è un però: Cristiano potrebbe dire addio in anticipo e trasferirsi in Premier League. Infatti una clausola segreta presente nel contratto di Ronaldo gli darebbe la possibilità di andare in prestito al Newcastle, ma solo se i Magpies riuscissero a centrare la qualificazione in Champions in questa stagione. Questo perché il proprietario della squadra inglese è il Public Investment Fund, uno dei più grandi fondi sovrani dell'Arabia Saudita e del mondo. Al momento il Newcastle è terzo, dunque in piena zona Champions. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA