Cristiano Ronaldo al Newcastle: Howe svela tutta la verità sulla clausola

Le parole del tecnico inglese in conferenza stampa sul possibile trasferimento di CR7 ai Magpies nel caso in cui riuscissero a qualificarsi per la Champions League
2 min

Continua a far discutere il trasferimento di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr. Tra commenti e critiche, una delle parti più discusse è sicuramente quella della "clausola segreta" presente nel contratto multimilionario di CR7. Secondo quanto riportato, Ronaldo avrebbe la possibilità di andare in prestito al Newcastle nel caso in cui i Magpies riuscissero a centrare la qualificazione in Champions (si trovano al momento al terzo posto in classifica). Su questa clausola segreta si è espresso anche Eddie Howe, allenatore del club inglese, in conferenza stampa.

Ronaldo al Newcastle, le parole di Howe

Il tecnico inglese ha spento definitivamente tutte le voci su questo possibile trasferimento: "Auguriamo il meglio a Ronaldo per la sua nuova avventura, ma non c'è nessuna verità sul legame con il Newcastle". Queste le parole di Howe che allontanano la suggestione di un nuovo ritorno in Europa di Ronaldo, nel club del Public Investment Fund, uno dei più grandi fondi sovrani dell'Arabia Saudita e del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA