Clamoroso Messi, il papà in Arabia per un accordo incredibile: guadagnerà più di Ronaldo

Secondo la stampa britannica il genitore manager del fuoriclasse argentino sarebbe a Riad per discutere con i dirigenti dell'Al Hilal, la squadra rivale dell'Al Nassr, che nelle scorse settimane ha ingaggiato CR7: sul tavolo ci sarebbe una strabiliante offerta
1 min

RIAD (Arabia Saudita) - Per Cristiano Ronaldo rischia di diventare un incubo: Lionel Messi continua ad erodere la leadership del portoghese e dopo il titolo Mondiale, che già lo pone a un livello superiore rispetto a CR7, si avvia anche a battere il record del fenomeno lusitano quanto ad ingaggio e a materializzarsi nel campionato saudita, per contendere titoli e visibilità all'avversario di sempre.

Papà Messi "sceicco" d'Arabia 

Secondo la stampa britannica il padre del fuoriclasse argentino si troverebbe in questi giorni a Riad per discutere con i dirigenti dell'Al Hilal, la squadra rivale dell'Al Nassr che nelle scorse settimane ha ingaggiato CR7: sul tavolo ci sarebbe una strabiliante offerta pari a 300 milioni all'anno. Il campione argentino, tornato da una settimana ad indossare la maglia del Paris Saint Germain dopo il trionfo mondiale, è in scadenza di contratto con il club francese nel giugno 2024, con un'opzione esercitabile da entrambe le parti. Ma non è escluso, però, che di fronte ad una proposta monstre proveniente dallo stato del Golfo, Messi possa decidere di chiedere la rescissione anticipata dell'accordo. Tanto più che l'argentino ha già stretto legami con il paese saudita, di cui è ambasciatore del turismo in vista della candidatura dell'Arabia Saudita per il Mondiale 2030.


© RIPRODUZIONE RISERVATA