Il Chelsea non si ferma più: ecco il prossimo obiettivo

Il club londinese vuole anche un centrocampista forte. A Potter piace molto Caicedo, ma il Brighton lo valuta oltre 70 milioni
Il Chelsea non si ferma più: ecco il prossimo obiettivo© Getty Images
Eleonora Trotta
2 min

Il Chelsea non si ferma a Mudryk ed è pronto a spendere ancora sul calciomercato. I 440 milioni investiti tra l’estate e gennaio potrebbero quindi toccare presto quota 500, se non addirittura superarla. Nei piani del club londinese c’è almeno un altro centrocampista e gli indizi delle ultime settimane vanno nella direzione Moises Caicedo del Brighton. I contatti per il calciatore ecuadoriano, sui taccuini anche del Liverpool, vanno avanti da diverso tempo e presto la trattativa può entrare nel vivo. Il segnale decisivo arriva dal possibile cambio agenti: Caicedo, valutato dalla sua società oltre 70 milioni di euro, si dovrebbe affidare ad una nuova agenzia per gestire il suo prossimo trasferimento.

Valutazione top per Caicedo

In realtà l’obiettivo numero uno del Chelsea è sempre stato l’argentino Enzo Fernandez. I Blues, si sa, avevano raggiunto un accordo verbale con il Benfica ma poi le parti sono arrivate alla rottura sulla modalità di pagamento. O meglio: secondo i portoghesi, gli inglesi avrebbero disatteso in un vertice segreto l’intesa raggiunta sui 127 milioni di euro (la clausola più i 7 milioni di interessi).


© RIPRODUZIONE RISERVATA