Chelsea, spese folli: ufficiale anche Malo Gusto, il totale sale a 250 milioni!

Il terzino del Lione si unisce a Mudryk, Badiashile, Santos, Fofana, Joao Felix e Madueke come acquisti della sessione invernale dei Blues: una cifra impressionante nel solo mese di gennaio
Chelsea, spese folli: ufficiale anche Malo Gusto, il totale sale a 250 milioni!
2 min

LONDRA - Il Chelsea sembra non volersi più fermare con gli acquisti, rendendosi protagonista di una campagna acquisti impressionante in questa sessione invernale. Il nuovo patron del club, Todd Boehly, non ha badato a spese portando al tecnico Potter numerosi rinforzi per la sua squadra, a mercato non ancora concluso.

Chelsea, un tifoso speciale segue i 'Blues' ad Anfield: ecco di chi si tratta

Chelsea, tutti gli acquisti nella sessione invernale

Nella sola sessione invernale, nel mese di gennaio, il Chelsea ha ingaggiato sette giocatori: Mykhaylo Mudryk (100 milioni), Benoit Badiashile (40 milioni), Andrey Santos (12.5 milioni), David Datro Fofana (12 milioni), Joao Felix (12 milioni in prestito) e Noni Madueke (35 milioni di euro). Non solo, è recentemente arrivata l'ufficialità di un nuovo acquisto dei Blues: si tratta di Malo Gusto, terzino del Lione che arriverà a Londra solo alla fine della stagione. I soldi spesi per il terzino (35 milioni) portano il totale a 246.5 milioni di euro, spesi nel solo mese di gennaio.

Chelsea, 250 milioni spesi e decimo posto in classifica

Una cifra imponente quella spesa dal nuovo patron americano, con il club che però si trova ancora in una crisi di risultati. Nonostante i milioni spesi e la qualità dei giocatori acquistati, il Chelsea è attualmente decimo in Premier League, reduce da due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA