"Dumfries, Kane e non solo: la nuova formazione stellare dello United"

La prossima estate i Red Devils, con il possibile arrivo di un gruppo del Qatar, potrebbero centrare una serie incredibile di colpi di mercato: nascerebbe un 4-2-3-1 da sogno
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - A Manchester, sponda United, c'è aria di cambiamento. I Glazer, proprietari del club, hanno messo in vendita la società e, secondo alcuni rumors, un gruppo di privati del Qatar starebbe per presentare un'offerta milionaria per l'acquisizione definitiva. Se così fosse, i Red Devils potrebbero spadroneggiare sul mercato la prossima estate. Nel mirino ci sarebbero grandi nomi: Dumfries dell'Inter, Kane del Tottenham, Bellingham del Borussia Dortmund, come riporta "The Sun". Ma anche Oblak dell'Atletico Madrid e Ansu Fati del Barcellona.

La formazione stellare dello United

Se venissero centrati questi grandi colpi, il Manchester di Ten Hag potrebbe schierare un 4-2-3-1 da sogno, una formazione davvero stellare. In porta Oblak, in difesa Dumfries, Varane, Lisandro Martinez, Shaw, a centrocampo Casemiro e Rice, sulla trequarti Ansu Fati, Bellingham e Rashford, in attacco Kane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA