Clamoroso al Bayern: licenziato Nagelsmann, al suo posto Tuchel

Fatale il ko a Laverkusen, costato ai bavaresi la vetta in Bundesliga: secondo la stampa tedesca è imminente il cambio in panchina, con l'ex Chelsea in arrivo
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Notizie clamorose arrivano dalla Germania, dove il Bayern Monaco ha deciso di esonerare l'allenatore Julian Nagelsmann e di affidare la panchina a Thomas Tuchel. Lo riportano tra gli altri, nelle edizioni on line, la 'Bild' e 'Kicker', riferendo che l'avvicendamento è stato improvviso ma sarebbe già alle fasi conclusive, in attesa della firma del tecnico che nel 2021 ha vinto la Champions League alla guida del Chelsea.

Fatale il ko a Leverkusen

Il 49enne tedesco Tuchel dopo essere stato esonerato dal Chelsea lo scorso settembre era tornato a vivere a Monaco di Baviera. Il 35enne Nagelsmann, che ha portato i bavaresi ai quarti di finale della Champions eliminando il Paris Saint Germain (ai quarti ci sarà la doppia sfida contro il Manchester City), avrebbe pagato a caro prezzo la sconfitta di domenica in casa del Bayer Leverkusen che ha permesso al Borussia Dortmund il sorpasso in vetta alla classifica di Bundesliga.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA