Vitinha è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il club ligure ha depositato in Lega Serie A il contratto del 23enne attaccante portoghese che è arrivato in prestito dal Marsiglia con diritto di riscatto.
Un giorno alla fine del mercato di riparazione, caccia ai rinforzi per affrontare il rush finale in Serie A e nei top 5 campionati europei. Rileggi gli aggiornamenti in tempo reale e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere.
23:08
Il Nottingham ingaggia Reyna
Giovanni Reyna è un nuovo calciatore del Nottingham Forest. Il centrocampista americano passa al club inglese in prestito oneroso dal Borussia Dortmund
22:52
Lemina torna in Premier League
L'ex Sampdoria Lemina ha fatto ritorno in Premier League. Il Paris Saint Germain l'ha girato in prestito secco al Wolverhampton
22:34
Il Torino annuncia Lovato
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Unione Sportiva Salernitana 1919, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Lovato.
22:15
Lione, Alvero passa al Werder Brema
Skelly Alvero lascia il Lione. Il centrocampista ha firmato un contratto con il Werder Brema, dove potrà vivere la prima esperienza in Bundesliga
21:53
Torino, ceduto un difensore allo Slavia Praga
David Zima saluta il Torino. Il difensore è stato ceduto a titolo definitivo allo Slavia Praga. Questo il comunicato del club granata: "Il Torino ringrazia David per l’impegno, la professionalità e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni in granata e lo saluta con un affettuoso in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera".
21:36
Benfica, ufficializzato Prestianni
Il Benfica ha ufficializzato l'arrivo di Prestianni. Il centrocampista argentino ha firmato con il club portoghese un contratto con scadenza 2029
21:20
Baldanzi è arrivato a Roma
Baldanzi è a Roma. L'attaccante domani sosterrà le visite mediche. Scopri quando potrà esordire con la maglia giallorossa
21:06
Alcaraz: "Sono felice"
Attraverso un video pubblicato sul canale Instagram della Juventus, Alcatraz ha parlato così dopo l'annuncio: "Ciao juventini. Sono molto felice di essere un calciatore della Juventus! Vi mando un grande abbraccio, spero che ci vedremo presto"
20:48
Juve, Alcaraz è bianconero
La Juventus ha definito l'ingaggio di Alcaraz. Leggi qui tutti i dettagli
20:30
Gravina: "Mancini? Mai litigato"
Il presidente Gravina è stato intercettato dalle telecamere di Striscia la Notiza e ha fatto una rivelazione sull'addio di Mancini. Leggi tutto
20:15
Salernitana, ceduto Botheim
La Salernitana ha comunicato la cessione di Botheim. L'attaccante passa a titolo definitivo al Malmo
19:53
Roma attende l'arrivo di Baldanzi
Baldanzi-Roma, ci siamo. I due club stanno sistemando gli ultimissimi dettagli prima delle visite mediche e della firma del giocatore. Baldanzi è felicissimo e la tifoseria giallorossa non vede l'ora di abbracciare il nuovo colpo dei Friedkin.
19:28
Genoa, ufficiale Vitinha
19:11
Juve, ufficiale Pedro Felipe per la Next Gen
Pedro Felipe de Jesus Gomes è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal
18:59
Belotti è a Firenze: le foto
Belotti è a Firenze: l'arrivo al Viola Park con la sciarpa della Fiorentina. L'attaccante della Roma si trasferisce alla corte di Italiano in prestito con diritto di riscatto.
18:48
Il Granada vuole Gaetano del Napoli
Gianluca Gaetano in trattativa con il Granada. Diario As dalla Spagna fa sapere che il club spagnolo vuole il centrocampista del Napoli, si lavora all'intesa per il prestito secco fino a giugno.
18:36
Cremonese, si avvicina Johnsen del Venezia
Trattativa avviata tra Cremonese e Venezia per il trasferimento in grigiorosso di Johnsen, fantasista che andrebbe a rinforzare la squadra di Stroppa. Rappresenterebbe l'ideale sostituto di Okereke, approdato al Torino.
18:33
Fiorentina, Belotti è arrivato a Firenze
Andrea Belotti è arrivato a Firenze. I dettagli (CLICCA QUI).
18:17
Genoa, Vitinha ha firmato: i dettagli
Vitinha è un nuovo calciatore del Genoa. Il calciatore arriva dall'Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. A breve l'annuncio ufficiale.
18:12
Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Suslov
L'Hellas Verona ha scelto di anticipare il riscatto del cartellino di Suslov dal Groningen. Contratto fino a giugno 2027.
18:01
Atletico Madrid, Gabriel Paulista è il sostituto di Kean
Dopo aver visto sfumare l'ipotesi Kean, l'Atletico Madrid di Simeone è piombato su Gabriel Paulista del Valencia. Contratto fino a giugno 2025 per il brasiliano.
17:59
Fiorentina, sfuma Gio Reyna: va al Nottingham
Gio Reyna lascia il Borussia Dortmund e va in prestito al Nottingham Forest. Per il fantasista dei gialloneri, anche la Fiorentina aveva fatto un sondaggio ad inizio settimana.
17:34
Fiorentina, nuova offerta per Gudmundsson
La Fiorentina insiste per Gudmundsson. La Viola, dopo aver chiuso l'affare Belotti, ha proposto al Genoa 20 milioni di euro più bonus. La richiesta del Grifone resta di 30 milioni.
17:32
Inter, Sensi verso il Leicester
Stefano Sensi è ad un passo dal Leicester di Enzo Maresca. Il centrocampista si prepara a lasciare l'Inter a titolo definitivo. Previsto un bonus di 2,5 milioni di euro, in favore dei nerazzurri, in caso di promozione in Premier League delle Foxes.
17:24
Calciomercato, ultimi affari a Milano: le FOTO
Guarda la gallery delle ultime ore di mercato. L'evento è organizzato da Master Group Sport (CLICCA QUI).
17:20
Napoli, sondaggio del Granada per Gaetano
A poche ore dal gong finale del mercato invernale, il Granada ha chiesto informazioni per Gaetano, centrocampista del Napoli che ha trovato molto spazio nelle ultime settimane.
17:05
Roma, le cifre dell'affare Baldanzi
Roma-Baldanzi, ci siamo. Tutti i dettagli dell'operazione (CLICCA QUI).
16:59
Roma-Baldanzi in chiusura: il video
Roma-Baldanzi in chiusura: le immagini dell'arrivo dell'agente Giuseppe Riso all'Hotel Sheraton.
16:53
Napoli, Giuffredi sul futuro di Gaetano
Mario Giuffredi, a Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro di Gaetano: "Oggi decideremo cosa fare, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli".
16:50
Balzandi alla Roma: trattativa in chiusura
Giuseppe Riso, manager di Baldanzi, è arrivato allo Sheraton: la trattativa Roma-Baldanzi è in chiusura.
16:34
Sampdoria, Delle Monache al Vicenza
Sampdoria, è fatta per il passaggio del talento Delle Monache al Vicenza.
16:32
Torino, presi Okereke e Masina
Doppia operazione in entrata per il Torino: arrivano Okereke dalla Cremonese e Masina dall'Udinese.
16:31
Niang all'Empoli
M'Baye Niang è un nuovo calciatore azzurro: attaccante senegalese classe 1994 arriva a titolo definitivo dall'Yukatel Adana Demirspor.
16:18
Giuffredi sul rinnovo di Politano col Napoli
L'agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss: "Politano ha meritato il rinnovo, in tutti gli anni che è stato a Napoli ha sempre fatto benissimo. Lui voleva rimanere a tutti i costi a Napoli, è stata una scelta che ha fatto volentieri".
15:51
Belotti alla Fiorentina: i dettagli
Belotti dalla Roma alla Fiorentina: i dettagli (Leggi tutto).
15:28
Salernitana, ufficiale Pasalidis
Ufficiale l'arrivo alla Salernitana del difensore greco Triantafyllos Pasalidis.
15:21
Salernitana, Daniliuc al Salisburgo
lA Salernitana ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo il difensore Flavius Daniliuc al Salisburgo.
15:11
La Fiorentina annuncia Belotti con un post social: gallo in campo
La Fiorentina annuncia l'arrivo di Belotti con un post social.
14:46
Superlega all'attacco contro la Uefa
Intanto, mentre il penultimo giorno di mercato entra nel vivo, c'è da registrare un duro attacco della A22 contro la Uefa: continua il caos Superlega (Leggi tutto).
14:28
Napoli, riecco Anguissa
Dopo l'eliminazione del Camerun dalla Coppa d'Africa, Anguissa è tornato ad allenarsi con il Napoli (Leggi tutto).
14:13
Boateng è arrivato a Salerno
Jerome Boateng è arrivato a Salerno poco dopo le 13: inizia la sua avventura in granata.
14:00
Roma, Lazio, Serie A e Mancini le ultimissime
Roma, Lazio, Serie A e Mancini le ultimissime (Leggi tutto).
13:34
Nardi dalla Cremonese al Benevento
Nardi dalla Cremonese al Benevento: è ufficiale (Leggi tutto).
13:08
Mertens lascia il calcio?
Mertens lascia il calcio? L'annuncio che spiazza i tifosi (Leggi tutto).
12:49
Accordo Roma-Sassuolo per Kumbulla e Baldanzi si avvicina
Un altro passo avanti verso l'ok dei Friedkin per l'operazione Roma-Baldanzi, che ormai è attesa con grande fermento dai tifosi giallorossi. Accordo per Marash Kumbulla al Sassuolo in prestito secco e a questo punto bisogna definire il futuro di Celik. (LEGGI LA NOTIZIA)
12:44
Salernitana, tris di colpi
La Salernitana ha chiuso l’accordo per il difensore greco Triantafyllos Pasalidis (27) e accelerato nel contempo per Marco Pellegrino (21), già nel mirino di Verona e Losanna, con la formula del prestito secco. L’annuncio di Jerome Boateng (35) è previsto, invece, per il 2 febbraio.
12:25
Juve, curiosità sull'affare Alcaraz
Carlos Alcaraz è il colpo a centrocampo per la Juventus. Il giocatore argentino, cresciuto nel Racing, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Southampton, società inglese che milita nel secondo campionato nazionale, la Championship. C'è una curiosità sul suo arrivo in bianconero. (LEGGI LA NOTIZIA)
11:52
Cagliari, Barak con Mina
Cagliari scatenato in queste ultime ore di calciomercato e protagonista di una doppia operazione con la Fiorentina, per Yerry Mina (29) e Antonin Barak (29). Il difensore colombiano era stato cercato anche la scorsa estate, prima della firma con la Viola, ed è rimasto quindi un profilo molto gradito ai sardi e al tecnico Claudio Ranieri (72). Anche Barak è sul mercato.
11:36
Juve, tutto sul nuovo acquisto Alcaraz
Non è il campione di tennis, è un omonimo argentino, più grande di un anno. Dalla racchetta al pallone, ecco Carlos Alcaraz da La Plata, il centrocampista scelto dalla Juventus per rinforzarsi a gennaio. Nato il 30 novembre 2002, alto 183 centimetri, cresciuto nel Racing Club di Avellaneda dove si è fatto conoscere Lautaro Martinez, Alcaraz è un tuttocampista che nel corso della sua giovanissima carriera ha già ricoperto diversi ruoli. (QUI IL FOCUS)
11:27
Belotti alla Fiorentina, è fatta: oggi le visite
Andrea Belotti va alla Fiorentina. Intesa trovata con la Roma per un prestito secco oneroso: tutti i dettagli nel video.
11:13
Roma-Baldanzi, parla Corsi
Prosegue la trattativa tra Roma ed Empoli per Tommaso Baldanzi, individuato dalla società giallorossa per rinforzare il centrocampo e la trequarti. Dell'affare ha parlato il presidente Fabrizio Corsi che a Tuttomercatoweb ha rivelato: "Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell'Empolie risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no". (LEGGI LA NOTIZIA)
10:50
Politano, niente Arabia: arriva il rinnovo con il Napoli
Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato il prolungamento di contratto per l'esterno azzurro fino al 2027: respinta la corte araba.
10:35
Baldanzi-Roma, ore decisive: Celik può sbloccare
La Roma è pronta a prendere Baldanzi, ma serve la cessione di Celik non ha ancora deciso se tornare in patria al Galatasaray: QUI i dettagli.
10:20
Torino, ufficiale la cessione di Radonjic
Radonjic ha ufficialmente salutato il Torino: il club ha annunciato la sua cessione in prestito al Maiorca.
10:15
Frosinone, ufficiale l'arrivo di Valeri
Emanuele Valeri è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone: il classe '98 arriva a titolo definitivo dalla Cremonese e rimarrà con la squadra di Di Francesco fino a giugno.
10:00
Lazio, incassato un triplo no
Sunderland, Plymouth e Norwich hanno rifiutato le offerte dalla Lazio per Clarke, Whittaker e Roew: e ora Lotito cerca l'occasione.
9:45
Roma, il sostituto di Tiago Pinto
In casa Roma, oltre agli ultimi giorni di mercato, si pensa anche al direttore sportivo che dovrà subentrare al posto di Tiago Pinto: i possibili sostituti.
9:30
Baldanzi-Roma, cosa manca per chiudere
Il passaggio di Tommaso Baldanzi dall'Empoli alla Roma è sempre più vicino: cosa manca per chiudere l'operazione.
9:15
Tiago Pinto, l'ultimo mercato giallorosso
Tiago Pinto si sta avvicinando alla fine del suo ultimo mercato giallorosso: da Kumbulla a Belotti, ecco tutte le operazioni che deve sistemare.
9:00
Fiorentina, fatta per Belotti: oggi le visite
Andrea Belotti alla Fiorentina, è fatta: oggi le visite mediche dell'attaccante. Intesa trovata con la Roma per un prestito secco oneroso. (LEGGI LA NOTIZIA)
8:45
Juve, colpo Alcaraz a un passo
Carlos Alcaraz, 21 anni, centrocampista argentino del Southampton, è finito nel mirino della Juve: il dt Giuntoli sta provando il blitz per chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 40 milioni di euro. (LEGGI LA NOTIZIA)