Cristian Totti, nuova squadra a sorpresa: dopo il Rayo Vallecano torna in Italia

Il figlio dell’ex capitano della Roma, con un passato nel vivaio di Trigoria, continua la sua carriera da calciatore: tutti i dettagli
2 min

La carriera di Cristian Totti prosegue in Italia. Dopo la lunga trafila nel vivaio di Trigoria e la doppia parentesi tra Frosinone e Rayo Vallecano, il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha deciso di continuare a giocare in Serie D, per la prima volta fuori dalla comfort zone del settore giovanile. Totti jr ha 18 anni e si misurerà con un campionato vero all’inizio della prossima stagione. Qualche mese fa non si sapeva cosa avrebbe fatto. Però si è sempre continuato ad allenare, anche in palestra per non perdere dinamicità e muscoli, agli ordini di un personal trainer. Oggi è arrivata l’ufficialità della sua nuova squadra. 

Cristian Totti riparte dall’Abruzzo   

Cristian Totti, classe 2005, figlio dell'ex capitano della Roma, ha firmato un contratto con l'Avezzano, squadra abruzzese che milita nel campionato di Serie D. L'annuncio è arrivato sui canali social del club. Su Facebook l’hanno presentato come una mezzala.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA