Immobile, Chiesa, Koopmeiners, Buongiorno, Cancelo, Osimhen: tante le operazioni di mercato in queste ore, giornate calde e ricche di colpi di scena. Rivivi tutti gli affari e le trattative in tempo reale con la diretta del Corriere dello Sport-Stadio.
17:35
Juve, ora è ufficiale: arriva Adzic
Dopo le visite mediche degli scorsi giorni, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Vasilije Adzic: il gioiellino classe 2006 ha firmato fino al 2027.
17:30
La Lazio rilancia per Greenwood
Lotito alza l’offerta per l’inglese con la cifra guadagnata dalla cessione di Ciro, ma l’attaccante deve dire no al Marsiglia: i dettagli.
17:15
Serie A, i nomi più caldi per le big
Da Lukaku a Cancelo fino a Morata: la lista dei nomi per le grandi del calcio italiano.
17:00
Karius: quanto vale il "Sì" al Como per i bookie
Il portiere, attualmente svincolato, è uno dei profili vagliati dal Como. I bookie lo vedono bene nell’ambizioso club dopo il matrimonio con Diletta Leotta
16:45
Bari, arriva un rinforzo dal Napoli
Questo il comunicato del club pugliese sul nuovo arrivato: "SSC Bari comunica di aver acquisito dall’SSC Napoli, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi".
16:30
Le parole dell'agente di Kvara
Mamuka Jugeli aveva rilasciato alcune dichiarazioni durante gli Europei che riguardavano il futuro del giocatore georgiano: LEGGILE QUI
16:15
I retroscena di Bonucci
Bonucci ha raccontato il dietro le quinte del suo trasferimento al Milan e il motivo per cui saltò il passaggio alla Roma: LEGGILI QUI
16:00
Inter, le parole di Marotta su Inzaghi
Le parole del presidente dell'Inter uscendo dal Consiglio Coni dove ha ricevuto la Stella d'Oro al merito sportivo: "Simone Inzaghi? E' un ciclo iniziato qualche anno fa e non siamo nemmeno a metà, vogliamo continuare con lui e se lo merita. Lui è felice dell'Inter e noi di lui".
15:45
Offerta dal Brasile per Balotelli
Il Corinthians avrebbe offerto un biennale a Mario Balotelli.
15:30
Juve, Huijsen al passo d’addio: ecco chi è in pole per aggiudicarselo
Il difensore classe 2005, ex Roma, è vicino all'addio. La Juventus lo valuta sui 25 milioni di euro: I DETTAGLI
15:15
Da Lukaku a Cancelo: tutti i nomi caldi per le big italiane di Serie A
Le trattative estive sono già entrate nel vivo: Milan, Roma, Napoli e Bologna cercano una punta mentre Inter e Juve rifiniscono la rosa, la Lazio pensa al colpaccio: LEGGI QUI tutti i nomi più caldi.
14:59
Juve, Motta sogna un poker di acquisti
Motta sogna un poker di acquisti per la Juve, si torna a parlare anche di Cancelo, possibile ritorno per il terzino portoghese.
14:40
Napoli, il prezzo di Osimhen è fissato
Victor Osimhen per il Napoli è vicino ma lontano, è già con la squadra da un paio di giorni e oggi è partito per il ritiro di Dimaro, però il suo futuro è decisamente in sospeso e il Napoli è aperto ad ascoltare anche le offerte vicine al valore della clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Totale: 130 milioni di euro.
14:24
Como, ottimismo per Varane
Il Como resta molto fiducioso sul fronte Raphael Varane (31) e, in virtù di questo, in stretto contatto con l’entourage del francese per arrivare ad un accordo totale sul contratto. Già da alcuni giorni il difensore ex United, svincolato dallo scorso giugno, ha aperto alla possibilità di venire in Italia.
14:09
Huijsen pronto a lasciare la Juve
Dopo il prestito alla Roma terminato a giugno, Dean Huijsen è pronto a lasciare di nuovo la Juve, ma questa volta a titolo definitivo. I bianconeri, infatti, vogliono monetizzare la partenza del centrale olandese, già d'accordo con il Psg. (LEGGI LA NOTIZIA)
13:42
Cagliari, movimenti in attacco
Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Felici (23). L’ormai ex Feralpisalò ha firmato un contratto di tre anni più due. Sempre sul fronte offensivo, si registra poi un sondaggio per l’attaccante dell’Yverdon Kevin Carlos (23) proprio nei giorni in cui si avvicina la partenza di Gianluca Lapadula (34).
13:26
Genoa, attesa per Kotarski
Il Genoa ha rilanciato ieri per Dominik Kotarski (24) alzando l’offerta da 5 milioni di euro. Il croato è sempre stato il primo obiettivo del club ligure: per oggi è attesa la risposta definitiva del Paok.
13:13
Cabral proposto a società italiane
Alcuni intermediari hanno offerto a delle società italiane Arthur Cabral (26): l’ex attaccante della Fiorentina è stato infatti messo in vendita dal Benfica.
12:43
Marsiglia, fiducia per l'arrivo di Sanchez
Il Marsiglia continua ad essere fiducioso per il ritorno di Alexis Sanchez (35) in Francia: anche ieri, infatti, i colloqui sono stati positivi e proficui. Svincolato e reduce dalla vittoria dello scudetto con l’Inter, l’attaccante cileno aveva deciso di respingere anche questa volta le offerte dall’Arabia Saudita, perché determinato a giocare ancora in Europa e in un campionato importante: e così, da quanto trapela, sarà.
12:31
Paredes riflette sull'offerta araba
Roma, ultime su Paredes. La maxi offerta araba con uno stipendio superiore ai 9 milioni lo sta facendo riflettere e anche tanto. Strappare un contratto così a 30 anni induce inevitabilmente a una riflessione. Paredes vuole chiudere la carriera al Boca, lo ha detto e ribadito decine di volte: farlo con 20 milioni in più nelle tasche è qualcosa che alletterebbe chiunque.
12:17
Guirassy-Borussia, problemi durante le visite mediche
Serhou Guirassy, attaccante allo Stoccarda, non è ancora del Borussia Dortmund. L'affare era stato definitivo, ma a fermare tutto, al momento, è stato un problema fisico emerso durante le visite mediche.
12:01
Lecce, Pongracic va al Rennes
Dopo appena un anno, Marin Pongracic saluta il Lecce e la Serie A e va al Rennes per 15 milioni di euro più bonus.
11:54
Bayern, ufficiale l'arrivo di Palhinha
Il Bayern Monaco ha ingaggiato il centrocampista João Palhinha dal Fulham. Anni 29, il giocatore si unisce al club tedesco con un contratto valido fino al 30 giugno 2028.
11:32
Lazio, Greenwood con i soldi di Immobile
Lazio, il piano per Greenwood dopo l'addio di Ciro Immobile. (LEGGI LA NOTIZIA)
11:15
Alexis Sanchez, l'ex Inter verso Marsiglia
Contatti continui tra l'Olympique Marsiglia e l'entourage di Alexis Sanchez, attualmente svincolato dopo la parentesi con la maglia dell'Inter. Segnali positivi, con il cileno che si prepara a tornare in Ligue 1.
11:00
Fiorentina, in arrivo Thorstvedt. Affondo per Valentini
Dopo aver definito l'affare Kean, la Fiorentina è pronta a chiudere per Kristian Thorstvedt del Sassuolo e Nicolas Valentini del Boca Juniors. Vicino anche Vrancx del Wolfsburg, centrocampista in cima ai desideri di Palladino.
10:46
Juve, Motta vuole il poker: c'è Cancelo
Motta vuole Cancelo per rinforzare le corsie esterne: la strategia della Juve è chiara. (LEGGI QUI)
10:30
Bologna, ultimatum a Ioannidis
Ultimatum del Bologna a Ioannidis, centravanti del Panathinaikos, valutato 25 milioni di euro. I rossoblù non sono disposti ad andare oltre i 20, ecco perché hanno avvertito in queste ore l'entourage del ragazzo: la proposta c'è, ma il tempo sta per scadere.
10:15
Milan, Fofana ha detto sì. Da lunedì si pensa a Morata
Milan in pressing su Fofana. Il centrocampista francese ha detto sì, di fronte ad un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. 18 milioni più bonus al Monaco, che ne vorrebbe almeno 20 di base fissa. Trattativa in stato avanzato. Per Morata, invece, se ne parlerà subito dopo la finale di Euro 2024, ma c'è fiducia. Sul piatto un triennale da circa 5 milioni di euro all'anno. All'Atletico Madrid la clausola da 13 milioni di euro.
10:00
Offerta shock del Psg per il duo Osimhen-Kvaratskhelia
Il Psg fa sul serio: l'offerta recapitata al Napoli per Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. (LEGGI LA NOTIZIA)
9:45
Como scatenato
Profili importanti per il nuovo Como di Cesc Fabregas: quante trattative in dirittura d'arrivo. (LEGGI TUTTO)
9:30
Lazio, Ciro Immobile saluta e va al Besiktas
Ciro Immobile sarà un nuovo calciatore del Besiktas. Accontentato Lotito, che riceverà un indennizzo per il cartellino dell'attaccante, mentre il ragazzo ha persino rinunciato ad una parte dello stipendio. (I DETTAGLI DELL'AFFARE)
9:18
Roma, si insiste per Mikautadze
A Trigoria si lavora per consegnare a De Rossi il numero 9 titolare, l'attaccante centrale, la punta, l'uomo dei sogni e Mikautadze è ad ora davanti a tutti. (LEGGI LA NOTIZIA)
9:06
Juve e Chiesa mai così lontani
Juve e Chiesa non sono mai stati così lontani: l'esterno rischia di finire ai margini. Lui tenta di convincere Thiago, ma è sacrificabile: il suo rinnovo congelato. (LEGGI LA NOTIZIA)