Calciomercato, tutte le trattative e gli affari di oggi. Rivivi la diretta

Tantissime operazioni in via di definizione, altre pronte a essere concluse, altre ancora a nascere: rivivi gli aggiornamenti della giornata
9 min
Aggiorna

Buongiorno fa le visite con il Napoli, Immobile saluta la Lazio, Cancelo è un'idea della Juve, Lukaku aspetta Conte: tante le operazioni di mercato, tante le trattative che stanno per entrare nel vivo. Rivivi tutti gli aggiornamenti della giornata, di venerdì 12 luglio, con la diretta del Corriere dello Sport-Stadio.


12:53

Juve, le soluzioni tattiche con Cancelo

L'eventuale arrivo di Cancelo permetterebbe alla Juventus di Thiago Motta di avere diverse soluzioni tattiche per il prossimo anno. Scopriamole insieme.


12:42

Zirkzee al Manchester United: cifre e dettagli

Accordo totale tra Bologna e Manchester United per il trasferimento in Premier League di Joshua Zirkzee. Tutti gli accordi, le cifre e i dettagli.


12:37

Atalanta, piace O’Riley del Celtic

Non solo Brescianini per il centrocampo: l'Atalanta di Gasperini ha puntato con decisione anche Matt O’Riley (23) del Celtic.


12:26

Cagliari, idea Sanabria per l'attacco

Dopo Piccoli, il Cagliari valuta l’arrivo di un altro attaccante. Nella lista dei preferiti di Davide Nicola c’è una sua vecchia conoscenza, Antonio Sanabria del Torino. Il goleador potrebbe lasciare il Piemonte e ha avuto contatti anche con il Monza.


12:19

Napoli, Osimhen e Lukaku: il gioco dei 9

Osimhen, Lukaku e il gioco dei 9. In altre parole: il mercato del Napoli comincia a prendere forma intorno a Osimhen e Lukaku. I centravanti, gli uomini dei gol che non vedono l'ora di infilarsi nelle sliding door perfette del futuro. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:11

Immobile ai tifosi della Lazio

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha risposto così ai tifosi da Roma: "Quale firma?". L'attaccante è ad un passo dal trasferimento al Besiktas. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:04

Como, vicino il doppio colpo

Il Como sente di essere ancora più vicino al difensore ex United Raphael Varane (31) e a Rodri Sanchez (24) del Real Betis. Il duttile centrocampista ha dato la sua disponibilità a Cesc Fabregas e adesso è in attesa di un accordo tra le due dirigenze, sulla base di 6 milioni di euro.


11:58

L'Udinese sogna il ritorno di Sanchez

L’Udinese è alla finestra per il sogno Alexis Sanchez (35), svincolato dopo lo scudetto con l’Inter. Per il cileno non c’è una vera e propria trattativa o un’offerta ufficiale. Semplicemente, se El Nino Maravilla non trova un accordo con il Marsiglia o con un’altra società di livello internazionale, i friulani sono pronti ad accoglierlo a condizioni ritenute vantaggiose.


11:43

Venezia su Nicolussi Caviglia della Juve

Dopo aver preso Gaetano Oristanio (21) dall’Inter, il Venezia non molla la presa su Hans Nicolussi Caviglia (24) della Juventus. Del resto Eusebio Di Francesco (54) voleva il talento bianconero già a Frosinone e adesso spera di poterlo accogliere in questa nuova avventura.


11:29

Atalanta, Brescianini ad un passo

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è ad un passo dall’Atalanta, che è sempre stata la società in vantaggio per acquisire il suo cartellino in questa sessione di calciomercato. Ricordiamo che il Milan detiene il 50 per cento sulla rivendita; per il Frosinone, che lo ha comprato dai rossoneri per 200 mila euro, una plusvalenza importantissima.


11:20

Inter, visite mediche per Taremi

Mehdi Taremi è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano ha svolto in mattinata le visite mediche di rito nella sede milanese del Coni per l'idoneità sportiva, prima dell'annuncio da parte del club nerazzurro. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:12

Lecce, con Pongracic una plusvalenza storica

Il Lecce realizza un’altra plusvalenza importante, storica, con la cessione di Marin Pongracic (26) al Rennes per circa 14 milioni di euro più bonus, al raggiungimento di determinati obiettivi. Dopo la prima offerta da 12 milioni spedita la scorsa settimana, il club francese ha infatti aumentato la parte fissa accontentando le richieste di Pantaleo Corvino, che per il suo difensore partiva da una valutazione di 20 milioni.


10:57

L’Udinese ha in pugno Iker Bravo

L’Udinese ha in pugno Iker Bravo (19), attaccante del Bayer Leverkusen con un passato nel Real Madrid e nel Barcellona, da tempo nei radar dei friulani. L’operazione è di fatto conclusa e ora si attende solo la comunicazione sull’arrivo dello spagnolo in Italia.


10:38

Napoli, le prime foto di Buongiorno

Ecco le immagini dell'arrivo di Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, a Villa Stuart per le visite mediche.


10:28

Zirkzee al Manchester United, è fatta

A Manchester c'è chi assicura che già in giornata Joshua Zirkzee inizierà a sottoporsi alle visite mediche per poi diventare ufficialmente un giocatore dei Red Devils. Accordo ormai totale con il Bologna. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:08

Juve, jolly Cancelo

Serve un’ala per decollare. Thiago Motta l’ha spiegato con determinazione. Per il tecnico è Joao Cancelo - campione d’Italia, d’Inghilterra, di Germania e anche d’Europa - il ragazzo che può portare i bianconeri in un’altra dimensione, più vicina all’Inter dei record. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:55

Roma, De Rossi sceglie Sorloth

Roma a caccia di un attaccante. Il nome principale è quello di Sorloth, con En-Nesyri ormai sempre più sullo sfondo visto che, oltre al Fenerbahçe, si fanno più forti ogni giorno che passa le sirene arabe. Niente da fare per Mikautadze: sta per firmare con il Monaco. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:41

Napoli, Buongiorno a Roma per le visite

Napoli, ecco Alessandro Buongiorno. Il difensore è appena arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli. "Sono carico, ho sentito spesso Conte" ha detto ai cronisti presenti.


9:32

Lazio, Immobile prepara l'addio alla Lazio

Tutto pronto per l'addio di Ciro Immobile che lascia la Lazio ed è ormai pronto a ripartire dal Besiktas. (LEGGI LA NOTIZIA)


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA