Chiude il calciomercato, tutti i colpi dell'ultima giornata. Rivivi la diretta

Chiude il calciomercato, tutti i colpi dell'ultima giornata. Rivivi la diretta

Alle 20 si è chiusa la sessione estiva di trattative: gli affari i nuovi rinforzi arrivate nelle ultime ore
44 min
Aggiorna

La sessione estiva di calciomercato è andata in archivio. Il Milan ha accontentato Allegri portando alla sua corte Adrien Rabiot. Juventus scatenata nelle ultime ore: dopo Zhegrova, chiuso anche per l'arrivo di Openda. E tanto altro ancora: rivivi l'ultima giornata di calciomercato su Il Corriere dello Sport - Stadio.


23:50

Bologna, Karlsson passa all'Aberdeen

In extremis il Bologna cede Karlsson in prestito secco all'Aberdeen. L'esterno svedese l'anno scorso aveva giocato nel Lecce.


22:49

Juve, ufficiale l'arrivo di Openda

Dopo l'ufficialità di Zhegrova, ecco anche quella di Openda: IL COMUNICATO!


22:35

Nuova squadra per Boniface

Dopo il trasferimento saltato con il Milan, l'attaccante del Bayer Leverkusen è passato al Werder Brema.


22:21

Harder passa al Lipsia

L'ex obiettivo del Milan passa dallo Sporting CP al Lipsia: è ufficiale.


22:07

Chukwueze è un nuovo giocatore del Fulham

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze al Fulham FC. Il Club augura a Samuel le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".


21:53

Como, ufficiale l'ingaggio di Diego Carlos

Il difensore brasiliano arriva in prestito dal Fenerbahce.


21:39

Juve, ufficializzato l'acquisto di Zhegrova

"L’esterno offensivo kosovaro, classe 1999, arriva in bianconero a titolo definitivo, firmando un contratto che lo lega alla Juventus fino 2030".


21:28

Kolo Muani, ufficiale il passaggio al Tottenham

La nota apparsa sui canali del Psg: "Randal Kolo Muani entra in prestito al Tottenham Hotspur FC. Paris Saint-Germain augura a Randal tutto il meglio per la prossima stagione". Operazione in prestito secco


21:14

Udinese, ufficiale l'arrivo di Idrissa Gueye

La nota ufficiale: "L'attacco bianconero si arricchisce di un nuovo talento: Idrissa Gueye è un nuovo giocatore dell'Udinese. L'attaccante classe 2006 arriva in prestito con obbligo di riscatto".


21:00

Udinese, ufficiale l'arrivo di Zaniolo

Il comunicato: "È Nicolò Zaniolo la ciliegina sulla torta del mercato bianconero. Un mix di fantasia, qualità e potenza andrà ad arricchire il reparto offensivo bianconero con uno dei principali talenti italiani di questa generazione. Si tratta di un autentico colpo di mercato visto lo standing del calciatore e la concorrenza che l'Udinese è riuscita a vincere per assicurarsi le sue prestazioni. Arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione dal Galatasaray".


20:52

Udinese-Sanchez: risoluzione consensuale

Il comuincato: "Si dividono le strade dell'Udinese e di Alexis Sanchez. Il club e la leggenda bianconera hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Alexis sarà sempre un emblema della storia dell'Udinese e tutta la società lo ringrazia per le pagine scritte insieme che resteranno impresse nella memoria dei nostri tifosi. Sanchez ha sempre dimostrato massima professionalità e amore per i nostri colori anche quando, lo scorso anno, ha fatto ritorno in Friuli. Da parte del club un grande in bocca al lupo ad Alexis che resterà, per sempre, il nostro Niño Maravilla".


20:40

Milan, ufficiale l'arrivo di Rabiot: il comunicato

Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: per leggere il comunicato ufficiale, CLICCA QUI!


20:28

Real Sociedad, preso Soler dal Psg

"La Real Sociedad e il Paris Saint-Germain hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Carlos Soler al club biancoceleste. La Real Sociedad, a sua volta, ha raggiunto un accordo con il giocatore fino al termine della stagione 2028-29, con un'opzione per il club di prolungare il suo contratto per un'altra stagione".


20:18

Salta in extremis Faivre al Verona

Faivre non ha firmato il contratto con cui si sarebbe dovuto legare al Verona: ha deciso di non accettare il trasferimento in gialloblù.


20:08

Torino, preso Alejandro Perez Adam

Torino, depositato in Lega Serie A il contratto di trasferimento a titolo temporaneo dal Real Betis di Alejandro Perez Adam, difensore centrale classe 2006.


20:16

Holjund, le prime foto in maglia Napoli

Le prime foto di Hojlund con la maglia del Napoli all'ombra del Vesuvio. SFOGLIA LA GALLERY


20:05

Zaniolo all'Udinese

Dopo Zanoli, l'Udinese annuncia l'arrivo di Zaniolo con una grafica social.


20:00

Chiusa la finestra estiva di calciomercato

Conclusa la finestra estiva di calciomercato.


20:00

Tumminello al Benevento

Tumminello saluta il Crotone: è un nuovo giocatore del Benevento.


19:59

Arena alla Carrarese

Arena passa dal Pisa alla Carrarese.


19:58

Udinese, perso Gueye

L'Udinese ha depositato in Lega Serie A il contratto di Idrissa Gueye, giovane e promettente attaccante che arriva dal Metz. Depositato in Lega Serie A il contratto: trasferimento a titolo temporaneo per il classe 2006.


19:57

Maggiore al Bari, contratto triennale

"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Maggiore (Genova, 12.03.98) che torna al San Nicola dopo aver vestito il biancorosso nella seconda parte della scorsa stagione (13 presenze, 3 gol). Per lui contratto fino al giugno '28".


19:54

Torino, ceduto in prestito Ciammaglichella alla Juve Stabia

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive dell'attaccante Aaron Ciammaglichella sino al 30 giugno 2027, con opzione per quella successiva. Successivamente, il Club ha ceduto alla Società Sportiva Juve Stabia, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Il Torino saluta Aaron con un caloroso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale"


19:51

Juve, depositato i contratti di Zhegrova e Openda

Juve, depositato il contratto di Zhegrova, scelto per sostituire Nico Gonzalez, ceduto all'Atletico Madrid. Depositato anche il contratto di Openda.


19:50

Musah, ufficiale il rinnovo del contratto prima della cessione all'Atalanta

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Yunus Musah all'Atalanta BC. Contestualmente, il Club rossonero annuncia il rinnovo del contratto di Yunus Musah, con opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2030. AC Milan augura al calciatore le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".


19:48

Odogu al Milan, depositato il contratto

Il difensore classe 2006 David Odogu è un nuovo giocatore del Milan. Arriva dal Wolfsburg a titolo definitivo. Depositato il contratto in Lega Serie A.


19:47

Cassandro dal Como al Catanzaro

"Torna in giallorosso Tommaso Cassandro. US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore 25enne che nella scorsa stagione con la maglia delle Aquile ha disputato 32 gare e segnato due reti tra stagione regolare e play-off. Cassandro arriva dal Como a titolo temporaneo e si lega al club giallorosso con un contratto fino a giugno 2026 ".


19:46

Asensio al Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Marco Asensio, che lascia il Psg: ha firmato un contratto triennale con opzione per un’ulteriore stagione.


19:42

Belotti al Cagliari

Belotti al Cagliari, c'è la firma. Depositato il contratto in Lega Serie A.


19:35

Catanzaro, dal Lecce a titolo definitivo Oudin

"US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista offensivo Rémi Oudin. Il 29 enne francese, nella seconda parte della scorsa stagione alla Sampdoria, arriva a titolo definitivo dal Lecce, che l’aveva prelevato nel 2023 dal Bordeaux in Ligue 1. Con la società salentina ha collezionato 73 presenze in tre stagioni in serie A, segnando 6 reti. In precedenza Oudin ha vestito le maglie del Bordeaux e del Reims, con 134 presenze complessive e 22 gol nella massima serie francese. Oudin si lega alla società giallorossa fino a giugno 2026 con opzione per il prolungamento del contratto"


19:31

"Benvenuto Rasmus", ufficiale Hojlund al Napoli

"Benvenuto Rasmus". Tweet di De Laurentiis, che ha annunciato l'arrivo al Napoli di Hojlund. C'è anche il comunicato del club azzurro: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Rasmus Højlund dal Manchester United Football Club con la formula del prestito con obbligo di riscatto". LEGGI TUTTO


19:29

Cheddira al Sassuolo, depositato il contratto

Walid Cheddira è un nuovo giocatore del Sassuolo. Depositato il contratto in Lega Serie A del trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante, che arriva dal Napoli.


19:18

Belotti verso il Cagliari

Andrea Belotti verso il Cagliari. Vicino l'accordo tra l'attaccante ex Roma, di proprietà del Como, e il club sardo.


19:17

Cremonese, preso Sarmiento dal Brighton

"U.S. Cremonese comunica di aver aver acquisito con la formula del prestito le prestazioni sportive del calciatore Jeremy Sarmiento dalla società Brighton & Hove Albion Football Club". 


19:14

Diego Carlos in prestito al Como

Depositato in Lega Serie A il contratto per il trasferimento a titolo temporaneo al Coo dal Fenerbahce di Diego Carlos.


19:09

Gimenez, messaggio d'amore per il Milan

Un post su X con un cuore rosso e uno nero: così Gimenez ribadisce la sua permanenza al Milan.


19:05

Rabiot al Milan, depositato il contratto

Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Depositato il contratto. Arriva a titolo definitivo dal Marsiglia.


19:03

Quirini dal Milan alla Salernitana

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Quirini a U.S. Salernitana 1919. Il Club ringrazia Ettore per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".


19:01

Cremonese, preso Faye

La Cremonese ha definito l'arrivo di Mikayil Faye (21 anni), difensore senegalese classe 2004, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Rennes.


18:52

Napoli, il punto su tutte le trattative

Calciomercato Napoli, il punto su tutte le ultime trattative in entrata e in uscita. LEGGI TUTTO


18:51

Boniface, concluse le visite mediche con il Werder Brema

Boniface ha concluso le visite mediche con il Werder Brema: l'attaccante nigeriano è stato a un passo dal Milan.


18:50

Juve Stabia, dalla Triestina arriva Correia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 per l’acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del centrocampista Omar Correia. Il calciatore ha siglato un accordo triennale e vestirà la maglia gialloblù fino al 30 giugno 2028.


18:49

Maggiore, risoluzione consensuale con la Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Giulio Maggiore. Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso nel corso dell’esperienza in granata e gli augura le migliori fortune professionali per il suo futuro".


18:46

Coletta dalla Roma al Benfica

Federico Coletta, diciottenne centrocampista della Roma Primavera, passa al Benfica per un milione di euro.


18:41

Hasa in prestito alla Carrarese dal Napoli

Hasa passa in prestito alla Carrarese del Napoli, che lo aveva ingaggiato lo scorso gennaio dal Lecce.


18:34

Mikautadze al Villarreal

L’Olympique Lione ha ufficializzato la cessione di Georges Mikautadze al Villarreal. L'arrivo del nazionale georgiano, che ha finalizzato il suo trasferimento ai Yellows questo fine settimana, è un'operazione senza precedenti per il club di La Plana, che ha pagato all'Olympique Lyonnais 30 milioni di euro.


18:28

Gimenez resta al Milan

"Sarà perché tifiamo Gimenez x Milan". Così l'agente Rafaela Pimenta attraverso una storia su Instagram chiude le porte allo scambio con la Roma tra l'attaccante messicano e Dovbyk. LEGGI TUTTO


18:25

Sulemana al Bologna, è ufficiale

Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Ibrahim Sulemana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con opzione per l’acquisizione definitiva.


18:19

Niente Roma, Embolo al Rennes

Embolo ha aspettato la Roma ma alla fine ha accetto l'offerta del Rennes.


18:17

Zanoli dal Napoli all'Udinese: è ufficiale

"Un rinforzo di spessore e affidabilità per le corsie bianconere: Alessandro Zanoli è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il club bianconero se lo è assicurato vincendo una foltissima concorrenza italiana ed estera. Il classe 2000 arriva dal Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto".


18:16

Coulibaly al Sassolo

Woyo Coulibaly al Sassuolo: trattativa alle firme. Il terzino destro nella passata stagione ha vestito la maglia del Parma e del Leicester.


18:14

Verona vicino a Faivre

Vicino un rinforzo a centrocampo per il Verona. Romain Faivre, di proprietà del Bournemouth, è a un passo dall'Hellas.


18:11

Juve, concluse le visite mediche di Openda

Terminate le visite mediche di Openda con la Juventus.


18:09

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Musah dal Milan

Atalanta BC comunica di aver acquisito da AC Milan - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con opzione per l’acquisizione definitiva - il diritto alle prestazioni sportive dell’eclettico 22enne centrocampista newyorkése Yunus Musah, che vanta già oltre 150 presenze tra Serie A e Liga spagnola e che si è già misurato sia in Champions League che in Europa League.


18:02

Akanji all'Inter, le immagini dell'arrivo a Milano

Akanji dal Manchester City all'Inter: le immagini dell'arrivo a Milano. VEDI VIDEO


17:59

"Embolo al Rennes"

Niente Roma? Embolo dovrebbe restare in Francia: "L'attaccante del Monaco Breel Embolo ha accettato di passare al Rennes. Firmerà un contratto quadriennale per una cifra pari a 15 milioni di euro, bonus inclusi", riferisce L'Equipe.


17:56

Serie C, Bruschi dal Monopoli al Potenza

Potenza Calcio rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo dalla società Monopoli Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe ‘98 Nicolò Bruschi fino al 2027.


17:52

Pisa, ceduto Durmushin prestito alla Ternana

"Nuovo arrivo in casa rossoverde. La società comunica infatti di aver ingaggiato dal Pisa S.C. il calciatore bulgaro Mert Myuslyum Durmush. L’esterno offensivo mancino, classe ’05, arriva in prestito fino al termine della stagione".


17:45

Napoli, dalla Juve arriva un giovane: Barido

Il Napoli ha concluso l'acquisto del centrocampista Francisco Martin Barido, argentino classe 2008, che gli azzurri hanno prelevato a titolo definitivo dalla Juventus.


17:43

Nico Gonzalez dalla Juve all'Atletico Madrid

Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, c'è l'annuncio ufficiale della Juve: "Dopo una stagione in bianconero, si separano le strade tra la Juventus e Nico González. L’attaccante argentino proseguirà la sua carriera all’Atlético Madrid, dove approda in prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo al maturare di determinate condizioni durante la stagione". LEGGI TUTTO


17:37

Pisa, Albiol in sede per la firma

Albiol torna in Italia, con la maglia del Pisa: è in sede per la firma del contratto con cui si legherà al club toscano.


17:34

Akanji è atterrato a Milano: visite mediche con l'Inter

Manuel Akanji sta per diventare un nuovo difensore dell'Inter. Il nazionale svizzero è appena sbarcato a Milano e si sottoporrà alle visite mediche prima della firma. La formula dell'operazione con il Manchester City: prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri.


17:31

Perinetti: "Conte e Gasperini? Ecco cosa possono dare a Napoli e Roma"

Lo storico direttore sportivo, presente allo Sheraton San Siro, racconta la Serie A e soprattutto due allenatori che conosce molto bene. VEDI IL VIDEO


17:30

Emerson Palmieri al Marsiglia

“L’Olympique Marsiglia è orgoglioso di annunciare l’arrivo del difensore italiano Emerson Palmieri dal West Ham”.


17:27

Cheddira al Sassuolo

Cheddira dal Napoli al Sassuolo, c'è l'accordo.


17:26

Pavard dall'Inter al Marsiglia

Pavard dall'Inter al Marsiglia: scambio di documenti in corso.


17:19

Daniluc dalla Salernitana al Basilea

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Basilea 1893 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 2002 Flavius Daniliuc.


17:18

Serie C, Calvano dal Monopoli al Crotone

La SS Monopoli 1966 comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto al Football Club Crotone i diritti alle prestazioni sportive per la stagione sportiva 2025/2026 del calciatore Simone Calvano.


17:15

Zhegrova saluta i tifosi della Juve

Zhegrova ha concluso le visite mediche con la Juve e ora sta firmando autografi e posando per selfie in compagnia dei tifosi bianconeri.


17:13

Zaniolo all'Udinese, la formula dell'operazione

Zaniolo dal Galatasaray all'Udinese con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.


17:12

Pisa, ufficiale la cessione in prestito di Lind al Nordsjælland

Nota ufficiale del Pisa: "Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo (con opzione e contro-opzione) il calciatore Alexander Lind alla Società Football Club Nordsjælland (Danimarca). Ad Alexander rivolgiamo i nostri migliori auspici per questa nuova esperienza professionale".


17:10

Cittadini in prestito al Frosinone

Giorgio Cittadini si trasferisce dall'Atalanta Under 23 al Frosinone a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.


17:08

Serie C, Tascone dal Cerignola alla Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Audace Cerignola per il trasferimento in granata a titolo definitivo del centrocampista classe 2000 Mattia Tascone. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.


17:06

Barak alla Sampdoria

Antonin Barak è un nuvo giocatore della Sampdoria. Arriva in prestito dalla Fiorentina.


17:03

Buglio dalla Juve Stabia al Catanzaro

Il centrocampista Davide Buglio passa dalla Juve Stabia al Catanzaro.


17:00

Zaniolo, visite mediche con l'Udinese

Visite mediche a Milano per Zaniolo, a un passo dal trasferimento all'Udinese.


16:50

Napoli, De Laurentiis annuncia il ritorno di Elmas

Elmas è nuovamente un calciatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis ne ha annunciato il ritorno con il classico messaggio su X: "Bentornato Eljif!". LEGGI TUTTO


16:47

Udinese, indizio social: Zanoli o Zaniolo?

L'Udinese sul proprio profilo X ha postato una "Z" per annunciare l'ufficialità del nuovo acquisto. Da qui il dubbio: sarà Zaniolo o Zanoli? 


16:40

Scambio attaccanti, il Chelsea non è interessato a Santiago Gimenez

Non avrà luogo il possibile giro di attaccanti che avrebbe visto Gimenez andare al Chelsea, Dovbyk al Milan ed Embolo alla Roma. I blues, infatti, non sono interessati all'attaccante messicano.


16:35

Milan, visite mediche per Odogu

In corso le visite mediche presso la clinica "La Madonnina" per Odogu, nuovo rinforzo del Milan.

 


16:30

Reggiana, risoluzione per Kljajic

Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto di Kljajic con la Reggiana


16:30

Udinese, Soldati: "Cheddira? Problemi dopo l'infortunio di Lukaku. Zanoli in dirittura"

Ultime ore di mercato intense per l'Udinese. Ai microfoni di NapoliNetwork ha parlato il presidente Franco Soldati a NapoliNetwork: “Per Cheddira c’è stato qualche problema per via dell’infortunio di Lukaku: Conte lo ha bloccato, non so se con qualche nuovo innesto anche loro lasceranno. Cheddira è un buon giocatore, giovane, in crescita, anche lui potrebbe farsi le ossa da noi, però diciamo che vedremo nelle prossime ore… alle 8:00 si chiude no? Zanoli è in dirittura, non dovrebbero esserci problematiche del caso, sarebbe un bell’innesto per noi perché andrebbe a rinforzare la fascia di Ehizibue”.


16:30

Udinese, si avvicina Zaniolo

Nicolò Zaniolo si avvicina all'Udinese. Segnali positivi per quanto riguarda la trattativa che porterebbe il classe 1999 in Friuli Venezia Giulia


16:25

Manchester City, visite mediche a Firenze per Donnarumma

Gigi Donnarumma sarà il nuovo portiere di mercato. Il calciatore classe 1999 ha svolto le visite mediche a Firenze. LEGGI QUI


16:10

Torino, ufficiale Nkounkou

Niels Patrick Nkounkou è un nuovo calciatore del Torino. A darne l'annuncio è il club granata attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto (obbligo al verificarsi di determinate condizioni).


15:57

Juve, niente Kolo Muani: prossimo al Tottenham

Randal Kolo Muani non andrà alla Juventus. Come riporta 'L'Equipe', accordo trovato tra il Paris Saint-Germain e il Tottenham per la cessione in prestito secco dell'attaccante francese


15:40

Sulemana al Bologna: le cifre

Ibrahim Sulemana si trasferisce al Bologna in prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.


15:30

Parma, fatta per Cremaschi

Attraverso un post con indizio social, il presidente del Parma Krause annuncia l'arrivo di Cremaschi.


15:12

Genoa, ecco Onana

Jean Onana torna al Genoa. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto condiziato da determinati fattori dal Besiktas.


15:00

Lindelof all'Aston Villa

Lindelof è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Nuova esperienza in Premier per il difensore svedese, che è stato nel mirino anche della Fiorentina.


14:44

Akanji verso l'Inter

Manuel Akanji si avvicina sempre più all'Inter. Il difensore svizzero può arrivare a prescindere dalla partenza o meno di Pavard.


14:35

Dovbyk-Gimenez: proseguono i contatti tra Roma e Milan per lo scambio

Contatti continui tra la Roma e il Milan per trovare l'intesa per lo scambio di attaccanti, con Dovbyk che andrebbe a vestire rossonero e Gimenez a fare il percorso opposto.


14:21

Torino, visite mediche per Nkounkou

In corso le visite mediche di Niels Nkounkou con il Torino. Il terzino, una volta completate, firmerà il proprio contratto. Classe 2000, arriva dall'Eintracht Francoforte con la formula del prestito con diritto di riscatto.


14:17

Roma, procede la trattativa per Pessina

Prosegue in questo ultimo giorno di calciomercato la trattativa tra la Roma e il Monza per Matteo Pessina. Club al lavoro per il prestito con diritto di riscatto per il centrocampista.


14:11

La Lazio e l'ultimo giorno di calciomercato

Lazio, dalle 12 in test sul canale 60 di Sportitalia - tasto rosso e troviamo il nostro Club Chanel distribuito - oggi per la chiusura del calciomercato


14:07

Avellino, ufficiale Biasci

Rinforzo in attacco per l'Avellino. Ufficiale l'acquisto di Tommaso Biasci dal Catanzaro a titolo definitivo.


13:58

Como, ufficiale la cessione di Engelhardt

Il Como ha piazzato un colpo in uscita. Ufficiale la cessione in prestito di Engelhardt al Borussia Monchengladbach.


13:48

Verona, depositato il contratto di Veis Yildiz

Il Verona ha depositato il contratto di Veis Yildiz. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco, dove giocava con la seconda squadra.


13:28

Ghion all'Empoli

Nuovo arrivo per il centrocampo dell'Empoli. Ufficiale l'acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Andrea Ghion dal Sassuolo.


13:18

Venezia, ecco Bohinen

Rinforzo per il Venezia di Stroppa in Serie B. Ufficiale l'arrivo dal Genoa di Emil Bohinen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.


13:05

Milan, mollata la presa su Gomez: il Liverpool non ha autorizzato il trasferimento

Joe Gomez non sarà un giocatore del Milan. Il via libera del Liverpool non è arrivato: i reds non hanno autorizzato il trasferimento. Non essendoci tempo per le visite mediche, il club rossonero ha deciso di mollare la presa.


12:55

Gomez è sempre più vicino al Milan

Il Milan ha raggiunto l'accordo verbale per portare Joe Gomez in Italia. Si attende solo il via libera del Liverpool, che arriverà non appena chiusa la trattativa per l'arrivo di Marc Guehi.


12:45

Roma, ceduto Darboe al Bari

La Roma ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Darboe al Bari. Questo il comunicato: "L'AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Ebrima Darboe al Bari. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, il centrocampista lascia il Club dopo le esperienze con Lask, Sampdoria e Frosinone. Con la Roma ha collezionato 11 presenze tra tutte le competizioni. In bocca al lupo per il futuro, Ebrima!".


12:38

Spezia, nuovo acquisto dalla Serie A

Lo Spezia ha ufficilizzato l'arrivo di Fellipe Jack dal Como: il difensore classe 2006 arriva in prestito.


12:25

Livramento lascia il Verona

Dailon Livramento lascia il Verona e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al Casa Pia. Il comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto al Casa Pia Atlético Clube - in prestito con opzione - il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante capoverdiano Dailon Livramento. Hellas Verona FC saluta Dailon e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale".


12:13

Hudson-Odoi rinnova con il Nottingham Forest

Il Nottingham Forest ha annunciato il rinnovo di Callum Hudson-Odoi: l'ex Chelsea ha rinnovato con il club inglese fino al 2028.


12:00

Roma, Gasperini chiama Pessina

In casa Roma, il nome a sorpresa per rinforzare la trequarti è Matteo Pessina. Il ventottenne ieri ha giocato con il suo Monza nel posticipo al San Nicola contro il Bari, ma la Serie B gli va stretta. Contatto telefonico tra lui e Gasperini, c’è la possibilità di un arrivo in prestito con diritto di riscatto. Al tecnico non dispiacerebbe riaverlo in squadra dopo la parentesi all’Atalanta. 


11:50

Lamptey alla Fiorentina: l'annuncio del club

Dopo l'annuncio della Lega Serie A sul contratto depositato, è arrivata anche l'ufficialità della Fiorentina per l'arrivo di Lamptey: il comunicato e il numero di maglia.


11:40

Zhegrova al JMedical per le visite

L'esterno, proveniente dal Lille, è atterrato a Torino e si è subito recato al JMedical per le visite mediche: tifosi juventini ad accoglierlo.


11:35

Alex Jimenez lascia il Milan: ufficiale il passaggio al Bournemouth

Ora è ufficiale: Alex Jimenez è un nuovo giocatore del Bournemouth. L'esterno spagnolo lascia il Milan in prestito per iniziare la nuova esperienza in Premier League. Queste le parole del giocatore: "Sono molto felice. Sono entusiasta di questo progetto e che mi abbiano accolto così bene. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e giocare con la squadra. Giocare in Premier League è sempre stato uno dei miei sogni e finché potrò realizzare un sogno sarò felice".


11:30

Sancho, niente Roma: va all'Aston Villa

Dopo essere sfumate le trattative con Juventus e Roma, Jadon Sancho decide di rimanere in Premier: i dettagli dell'accordo con l'Aston Villa.


11:20

Roma, Massara lavora per chiudere per George. L'alternativa è Dominguez

Non solo Gimenez: Massara lavora anche per chiudere col Chelsea per George. Il diciannovenne sabato ha assaporato gli ultimi minuti in campo allo Stamford Bridge per via dell’infortunio di Delap, ma adesso è destinato a partire. Il ds romanista vuole abbassare la percentuale sulla rivendita e chiudere la questione sui 20-23 milioni di euro di cartellino. Trattativa non chiusa, ma a Trigoria c’è ottimismo. Eventualmente George potrebbe anche sostenere le visite mediche a Londra per accelerare l’iter che porterà alla firma sul contratto poi da depositare in Lega. L’alternativa è Benjamín Domínguez: contatti tra la Roma e il Bologna per l’argentino che con gli ultimi acquisti emiliani avrebbe poco spazio. C’è anche qui da trattare sul costo, ritenuto un po’ troppo alto (sopra i 23 milioni). Il giocatore ha aperto alla destinazione e aspetta novità sul proprio futuro.


11:10

Barido rifiuta il rinnovo con la Juve e va al Napoli

Barido, arrivato dal Boca Juniors nel febbraio del 2024, è sempre più vicino a consumare lo strappo con la Juventus. L'argentino va verso il rifiuto del rinnovo e si avvicina al Napoli: i dettagli.


11:00

Juve, Zhegrova e Openda arrivati in Italia

I due colpi della Juventus delle ultime ore di calciomercato Zhegrova e Openda sono arrivati in Italia. L'esterno proveniente dal Lille è atterrato all'aeroporto di Torino intorno alle 10:15 ed è già arrivato al JMedical. Mentre Openda è arrivato a Linate pochi minuti fa per poi partire alla volta di Torino per visite e firma.


10:50

Baldanzi ai saluti

Dopo la cessione di Salah-Eddine, la Roma si prepara a salutare anche Baldanzi. Il trequartista lascia la Capitale in direzione Verona: la formula e le cifre.


10:40

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Lamptey

La Lega Serie A ha annunciato che il contratto di Lamptey è stato depositato dalla Fiorentina. Ufficiale dunque il nuovo rinforzo dei viola proveniente dal Brighton.


10:30

L'ultimo giorno della Roma: tutte le questioni da risolvere

Sarà una giornata particolarmente attiva per il ds della Roma Massara. Tante le situazioni da risolvere e le trattative da chiudere definitivamente: il punto.


10:20

Donnarumma, accordo raggiunto con il Manchester City

Dopo l'addio al Psg, Donnarumma ha trovato l'accordo con il Manchester City. Visite mediche rimandate alla fine degli impegni con la Nazionale: tutti i dettagli.


10:10

Openda alla Juve, tutte le cifre

Openda sarà il nuovo attaccante della Juventus: è atteso a Torino oggi per visite e firma. Il blitz di Comolli nella notte ha portato alla chiusura della trattativa: tutti i dettagli e le cifre dell'operazione.


10:00

Milan, ecco Rabiot

I rossoneri accontentano Massimiliano Allegri e riportano l'ex Juve alla corte del livornese: tutti i dettagli dell'operazione.


9:50

Cagliari, visite mediche per Zé Pedro e Rodriguez

Zé Pedro e Juan Rodriguez sono pronti a iniziare la nuova avventura con la maglia del Cagliari. I due nuovi rinforzi dei sardi sono arrivati a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.


9:40

Juve, fatta per Openda

Niente Kolo Muani per la Juve: dopo la telenovela lunga un'estate, alla fine il nuovo attaccante dei bianconeri sarà Lois Openda. Dopo l'accordo per Zhegrova, nella notte la Juve ha chiuso anche quello per l'arrivo del classe 2000. Arriva dal Lipsia, in mattinata dovrebbe atterrare a Milano per poi dirigersi subito a Torino per visite mediche e firma.


9:30

Scambio Dovbyk-Gimenez, tutta la verità

Adesso a bloccare la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio tra gli attaccanti è la modalità del trasferimento. Tare vuole uno scambio di prestiti, Massara invece un’operazione a titolo definitivo. Entrambi ieri sera davano per saltato l’affare, ma mai dire mai, specialmente a poche ore dalla chiusura del mercato. Si dice che sia Gimenez che Dovbyk abbiano offerte dalla Premier League, se ciò dovesse accadere entrambi i club poi dovrebbero andare a cercare un sostituto. 


9:20

Calciomercato, oggi l'ultimo giorno della sessione estiva

Oggi, lunedì 1 settembre, si chiuderà la sessione estiva di calciomercato: le squadre potranno depositare i contratti dei nuovi acuisti entro e non oltre le 20 di questa sera.


Roma

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato
Unisciti alla community