Giuntoli sul mercato dell'Atalanta: "Operazioni importanti grazie all’impegno della famiglia Percassi"
1 / 2
Sullo sfondo del monday night della seconda giornata di Serie A tra Atalanta e Bologna, il direttore sportivo degli orobici, Cristiano Giuntoli, fa il punto sul calciomercato a poche ore dalla chiusura della finestra estiva, ringraziando la proprietà per Kessie, glissando su Rowe e chiarendo su De Roon.
"L'affare Kessie questione di cuore"
Sul ritorno a sorpresa di Kessie, il direttore sportivo della Dea rivela: "Un'operazione andata a buon fine grazie all'amministratore delegato Luca Percassi, per la sua assoluta determinazione ed impegno, e per la stima e credibilità che Kessié aveva personalmente nei confronti di Luca, al punto che l'Atalanta è diventata per il calciatore una scelta di cuore, di rispetto e riconoscenza. Ci tengo a ringraziare la proprietà nella persona di Antonio Percassi e Steven Pagliuca per aver permesso questo importante investimento economico".
1 / 2
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

