Bologna, Fenucci: "Cambiaso? Arriva. Arnautovic? E' incedibile"

L'amministratore delegato: "Svanberg sta partendo per fare le visite mediche col Wolfsburg. Ilicic? Non è un cosa immediata. Valuteremo più avanti"
Bologna, Fenucci: "Cambiaso? Arriva. Arnautovic? E' incedibile"
2 min

PINZOLOSvanberg in uscita, Cambiaso in arrivo, Arnautovic incedibile, prudenza invece per Ilicic. Così l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ai microfoni della stampa a Pinzolo, dove è stato fatto il punto sul mercato dei rossoblù."Cambiaso è una operazione vicina alla chiusura, arriverà in prestito secco, Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania col Wolfsburg -ha affermato Fenucci- anche se è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto. Abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore, ma è stata una buona operazione per entrambi i club".

Fenucci: "Ilicic? Non è una cosa immediata. Valuteremo più avanti"

Su Ilicic: “Nessuno meglio di Giovanni Sartori conosce Ilicic. Josip è un giocatore dell'Atalanta e ognuno farà le proprie valutazioni. Non si tratta di una cosa immediata. Noi andremo avanti con il programma imbastito assieme al diesse per la squadra dell'anno prossimo e qualche operazione dovremo ancora farla, poi se ci sarà spazio più avanti valuteremo una eventuale operazione in più".

Fenucci: "Arnautovic è un leader. Per noi è incedibile e puntiamo su di lui"

Infine la vicenda Arnautovic: “Non so perchè escano certe voci. E' possibile che qualcuno abbia pensato a lui.  Mi sono ormai stancato di dire che Arnautovic è incedibile, Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E' un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Attaccanti? Sul mercato stiamo cercando un attaccante centrale che possa completare la rosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA