"Cagliari, anche il Betis Siviglia sulle tracce di Godin"

Secondo Estadio Deportivo, il club spagnolo vuole rinforzare la difesa con l'uruguaiano, che piace anche a Racing Avellaneda e a Valencia
"Cagliari, anche il Betis Siviglia sulle tracce di Godin"
1 min
TagsGodinCagliariBetis

CAGLIARI - La recente rottura dei rapporti tra Diego Godin e il Cagliari ha aperto le vie del mercato al giocatore uruguaiano. Sono molti i club interessati al difensore, tra cui il Valencia e il Racing Avellaneda, e secondo Estadio Deportivo tra questi c'è anche il Real Betis. Manuel Pellegrini, ex tecnico del Manchester City e Real Madrid tra le tante, vorrebbe rinforzare il reparto arretrato e ha puntato Godin per questo.

La situazione

Come ha già detto anche l'ex centrale dell'Inter, la sua esperienza a Cagliari è finita, ma non parlerà dell'accaduto. Intanto il Betis studia l'affare per riportarlo nella Liga, dove Godin ha avuto un grande passato all'Atletico Madrid segnando anche in finale di Champions. La trattativa, però, non è facile non tanto per le richieste del giocatore quanto per la situaizone interna dei biancoverdi. Per far arrivare l'uruguaiano, infatti, dovranno partire inevitabilmente alcuni elementi in modo da permettere a Pellegrini di avere il rinforzo tanto atteso.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti