Cagliari, Mazzarri vicino all'esonero: si va verso la promozione di Agostini

Il tecnico toscano paga a caro prezzo il ko interno contro il Verona. Annullato l'allenamento previsto per il pomeriggio
Mazzarri - 1322 giorni© 1322 giorni
1 min

Presto potrebbe saltare un'altra panchina di Serie A. Dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Verona, seconda consecutiva e settima nelle ultime otto giornate, è infatti vicinissimo l'esonero di Walter Mazzarri dalla panchina del Cagliari. I sardi, attualmente quartultimi in classifica con 28 punti, hanno fin qui incassato ben 19 ko in 35 partite e rischiano di finire in Serie B -  Salernitana e Venezia, dietro in graduatoria, hanno anche partite da recuperare -.

Mazzarri verso l'addio al Cagliari

La società, che aveva già sostituito Semplici con Mazzarri, sarebbe a un passo dall'ennesimo cambio. Il tecnico ex Napoli e Inter, tra le altre, ha messo insieme sei vittorie, nove pareggi e ben 17 sconfitte da quando ha preso il posto del suo predecessore, con una media punti per partita di appena 0,84. Troppo poco per portare in salvo la nave del Cagliari, che ora naviga in cattive acque. A prendere il suo posto potrebbe essere Agostini, tecnico della Primavera. Intanto l'allenamento del pomeriggio è stato annullato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA