Fiorentina su Ikoné, il presidente del Lilla: "ecco quando ne parleremo"

L'ala classe '98 è l'obiettivo principale del mercato invernale della Viola. Il numero uno del club francese, Olivier Letang, fissa una data per discuterne
Fiorentina su Ikoné, il presidente del Lilla: "ecco quando ne parleremo"© Getty Images
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Jonathan Ikoné è l'obiettivo numero uno della sessione invernale di calciomercato della Fiorentina. L'ala francese classe '98, che in questo primo scorcio di stagione ha collezionato 24 presenze, 2 gol e altrettanti assist tra campionato e coppe, è finito nel mirino della Viola, decisa a rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I gigliati hanno iniziato alla grande questa stagione e dopo 17 giornate sono quinti con già 30 punti in cascina. L'innesto dell'esterno ex Psg, al Lilla dal 2018, dunque, potrebbe rappresentare un ulteriore passo in avanti.

Milenkovic e Sottil, la Fiorentina batte il Benevento in Coppa Italia
Guarda la gallery
Milenkovic e Sottil, la Fiorentina batte il Benevento in Coppa Italia

Ikoné alla Fiorentina? Parla il presidente del Lilla

A proposito della possibilità di una cessione di Ikoné alla Fiorentina, il numero uno del club francese, Olivier Letang, intervenuto ai microfoni del canale de L'Équipe, ha commentato: "Oggi come oggi è completamente all'interno del nostro progetto. Parleremo dei casi di mercato solo dopo la gara contro il Bordeaux (22/12, l'ultima prima di Natale, ndr)".

Fiorentina: l'obiettivo è l'Europa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti