Fiorentina su Ikoné, il presidente del Lilla: "ecco quando ne parleremo"

L'ala classe '98 è l'obiettivo principale del mercato invernale della Viola. Il numero uno del club francese, Olivier Letang, fissa una data per discuterne
Fiorentina su Ikoné, il presidente del Lilla: "ecco quando ne parleremo"© Getty Images
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Jonathan Ikoné è l'obiettivo numero uno della sessione invernale di calciomercato della Fiorentina. L'ala francese classe '98, che in questo primo scorcio di stagione ha collezionato 24 presenze, 2 gol e altrettanti assist tra campionato e coppe, è finito nel mirino della Viola, decisa a rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I gigliati hanno iniziato alla grande questa stagione e dopo 17 giornate sono quinti con già 30 punti in cascina. L'innesto dell'esterno ex Psg, al Lilla dal 2018, dunque, potrebbe rappresentare un ulteriore passo in avanti.

Ikoné alla Fiorentina? Parla il presidente del Lilla

A proposito della possibilità di una cessione di Ikoné alla Fiorentina, il numero uno del club francese, Olivier Letang, intervenuto ai microfoni del canale de L'Équipe, ha commentato: "Oggi come oggi è completamente all'interno del nostro progetto. Parleremo dei casi di mercato solo dopo la gara contro il Bordeaux (22/12, l'ultima prima di Natale, ndr)".

Fiorentina: l'obiettivo è l'Europa


© RIPRODUZIONE RISERVATA