Vlahovic, futuro in Premier? "Arsenal e Tottenham in pressing"

Il serbo è uno dei pezzi pregiati del mercato visti i 33 gol fatti in A nel 2021, ma non sarebbe intenzionato a cambiare squadra ora
Vlahovic, futuro in Premier? "Arsenal e Tottenham in pressing"© LAPRESSE
2 min

MILANO - Secondo il Daily Mirror, il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere in una squadra della Premier League. Sia l'Arsenal che il Tottenham sarebbero in forte pressing per acquistare il serbo, che è uno dei pezzi pregiati del mercato dopo aver segnato il record di 33 gol in Serie A nel 2021. Per sostituire Aubameyang i Gunners starebbero pensando proprio al bomber della Fiorentina. Il futuro dell'attaccante del Gabon, insieme a quello dell'ex Lione Lacazette, è alquanto incerto.

Arteta lo stima molto

Questo potrebbe spingere l'Arsenal a fare un sacrificio per Vlahovic a gennaio per impedirgli di andare altrove in estate. I londinesi sarebbero prontio a sborsare 70 milioni per acquistarlo, anche perché il giocatore gode della stima dell'allenatore Arteta. Ma l'attaccante della Viola, che è entrato negli ultimi 18 mesi del suo contratto con la sua squadra, non è convinto di cambiare durante l'attuale finestra e preferirebbe aspettare fino alla fine della stagione per valutare le sue opzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA