Pupo attacca Vlahovic: "Che bugiardo, io l'avrei mandato..."

Il cantante, noto tifoso della Fiorentina, non le ha mandate a dire dopo la clamorosa cessione del bomber serbo ai rivali della Juve
Pupo attacca Vlahovic: "Che bugiardo, io l'avrei mandato..."
2 min

Il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina ai rivali della Juventus ha scatenato i tifosi di entrambe le squadre. Entusiasti i bianconeri, che tornano a sognare dopo l'improvviso addio di Cristiano Ronaldo; sul piede di guerra i viola, che vedono partire l'ennesimo gioiello e idolo della tifoseria con destinazione Torino. Tra di loro anche Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che ha detto la sua ai microfoni di Radio Punto Nuovo. "L'Italia è diventata una buffonata, il calcio è un brutto esempio di come invece dovrebbe comportarsi una persona nella lealtà. Anche noi tifosi della Fiorentina siamo costretti a sopportare questa migrazione di giocatori verso la Juventus ed è difficile da digerire. Direi che i tifosi vanno rispettati di più. Ma non solo a Firenze, anche a Napoli, a Roma. Come noi artisti rispettiamo il nostro pubblico, dovrebbero farlo anche i calciatori".

Fiorentina, furia Pupo su Vlahovic

Sulla questione Vlahovic, Pupo non le ha mandate a dire. "Sono d'accordo con la Fiorentina nel prendere tutti questi soldi, anche se li prendiamo dalla Juventus, un'acerrima rivale. Con i soldi che ha Commisso una soddisfazione di tenerlo una stagione in tribuna e lasciarlo libero a parametro zero me la sarei tolta. Però sono un sognatore". "Non mi è piaciuto Vlahovic per le bugie che ha detto - ha aggiunto il noto cantante, autore di "È Fiorentina", inno dedicato proprio alla squadra gigliata - Aveva detto che sarebbe rimasto fino a giugno, mentre aveva già l'accordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA