"Suarez nel mirino della Fiorentina"

Secondo il quotidiano argentino 'Olé', l'attaccante uruguaiano è un obiettivo concreto per il club di Commisso ma la concorrenza non manca
"Suarez nel mirino della Fiorentina"© Getty Images
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - La Fiorentina è interessata a Luis Suarez. Secondo il quotidiano argentino 'Olé', Rocco Commisso avrebbe chiesto informazioni all'entourage dell'attaccante uruguaiano, il cui contratto con l'Atletico Madrid scade tra meno di un mese. Il ruolo sul quale si concentrano le attenzioni della dirigenza viola è proprio quello relativo all'attaccante e tra i nomi più papabili spunta il profilo del 'Pistolero', uno dei bomber più prolifici al mondo nelle ultime stagioni. L'obiettivo del club viola è quello di regalare a Vincenzo Italiano e alla tifoseria un colpo da novanta per affrontare al meglio la nuova stagione alle porte, che vedrà protagonista la Fiorentina anche in Conference League.

Serie A 2022-2023: il 24 giugno nasce il nuovo campionato

Suarez, non solo la Fiorentina: concorrenza agguerrita

Secondo le fonti argentine il 'Pistolero' è l'obiettivo primario per il River Plate che pensa all'ex attaccante di Liverpool e Barcellona per sostituire Julián Álvarez, promesso sposo del Manchester City di Pep Guardiola. 'Olé' sottolinea però che non sarà facile per i 'Millionarios' convincere Suarez, visto che l'uruguaiano vorrebbe disputare ancora un'altra stagione in Europa e le offerte non gli mancano. Il giornale argentino parla di Aston Villa, di tre club turchi, ma anche di Siviglia e Real Sociedad nella Liga spagnola. Più defilata l'Inter Miami.


© RIPRODUZIONE RISERVATA