Jovic, messaggio alla Fiorentina: svelato l'indizio social sul futuro

L'attaccante serbo, che ha già dato la sua disponibilità a lasciare il Real Madrid, punta al rilancio: e su Instagram fa una chiara dichiarazione d'intenti
Jovic, messaggio alla Fiorentina: svelato l'indizio social sul futuro
2 min
TagsJovic

Luka Jovic è pronto per rilanciarsi. Rientrato al Real Madrid la scorsa estate dopo sei mesi in prestito all'Eintracht Francoforte, in stagione ha collezionato 19 presenze con la maglia dei Blancos, segnando un solo gol. Non certo numeri da capogiro, che lo avrebbero convinto a lasciare Madrid. La Fiorentina è sulle sue tracce da tempo ma soltanto negli ultimi giorni si è registata una vera apertura di interesse nei confronti del progetto viola. Merito anche della regia del suo procuratore, Fali Ramadani, che sta da tempo lavorando a stretto contatto con la squadra mercato di Commisso per ottenere un prestito di un anno dell'ex Stella Rossa (rinnovabile di un’altra stagione nel giugno prossimo). Anche la volontà del giocatore sembra essere ormai chiara: dopo aver iniziato a seguire su Instagram l'account ufficiale della società gigliata, sempre ai social ha affidato quella che suona come una vera e propria dichiarazione d'intenti.

Jovic, l'indizio di mercato per la Fiorentina

Jovic ha lanciato un chiaro indizio di mercato riguardo il suo prossimo futuro. Non è sfuggito il suo "mi piace" lasciato al post pubblicato su Instagram dalla Fiorentina per celebrare la conquista della Conference League. Il classe 1997 sarebbe disposto a lasciare Madrid e il Real, ma solo per una squadra che gli possa garantire il posto da titolare e magari anche la partecipazione alle coppe europee. Che può senz'altro essere la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA