Italiano tra Fiorentina e Napoli, Prandelli: "Ecco cosa gli consiglio"

L'ex allenatore viola, a margine del Premio giornalistico 'Alessandro Rialti' a Firenze, ha parlato del tecnico corteggiato dai campioni d'Italia: i dettagli
Italiano tra Fiorentina e Napoli, Prandelli: "Ecco cosa gli consiglio"
2 min

FIRENZE - Si è svolta questa mattina la consegna del Premio giornalistico 'Alessandro Rialti' a Firenze nel giardino di Campo di Marte e tra gli ospiti c'era anche l'ex allenatore della Fiorentina ed ex ct dell'Italia Cesare Prandelli. Il tecnico a margine dell'evento ha parlato anche di Vincenzo Italiano, reduce dalla finale di Conference League persa dalla Viola a Praga contro il West Ham e corteggiato dal Napoli per il post Spalletti.

Il consiglio di Prandelli

"Un consiglio a Italiano? Penso che debba rimanere, è chiaro che deve avere grandi motivazioni e queste Firenze non te le fa mai mancare. Vincenzo allena questa squadra da due anni, ricominciando per il terzo diventa tutto più chiaro. Lui può diventare un punto di riferimento importante. Tutto, ripeto, dipende dalle motivazioni. Se vuol continuare su questa strada, su questo progetto molto interessante allora gli consiglio di rimanere. Qui c'è la certezza che ha già dimostrato''. Intanto sarebbe in corso un incontro fra lo stesso Italiano e il dg viola Joe Barone, mentre per domani (sabato 10 giugno, ore 11 allo stadio FRanchi) il presidente Rocco Commisso ha indetto una conferenza stampa prima del rientro negli Stati Uniti programmato per il 12 giugno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA