Marotta: “Io l’amico cercato da Dybala? No, ero a casa…”

Il dirigente dell’Inter sullo sguardo polemico della Joya verso la tribuna: “Quando si è vicini allo svincolo, è normale essere accostati a tanti club. Ma noi siamo a posto”
Marotta: “Io l’amico cercato da Dybala? No, ero a casa…”© LAPRESSE
2 min

Dybala ha cercato me dopo il gol? No, di sicuro. Io ero a casa”. Sorride e risponde così Beppe Marotta alla domanda sulla Joya e sull’esultanza polemica di Juve-Udinese. “Quando un giocatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto così - ha detto il dirigente dell’Inter a Dazn - Parametri zero? Noi monitoriamo tutto, la nostra asticella è molto alta, i tentativi vanno fatti con tutti. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi ne è contento”.

Tutto su Atalanta-Inter

La polemica di Dybala

Marotta: “C’è l’accordo per il mio rinnovo”

"Aver vinto un campionato e una Supercoppa fa sì che gli obiettivi vengano vissuti in modo più intenso e serve come biglietto da visita per i giocatori che vogliono venire qui. Il mio rinnovo? Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA