Vidal "pronostica" la propria prossima squadra: i tifosi dell'Inter s'infuriano

Nuovo post Instagram del centrocampista cileno, che prevede un futuro agonistico in Brasile: l'addio ai colori nerazzurri si avvicina
Vidal "pronostica" la propria prossima squadra: i tifosi dell'Inter s'infuriano© Inter via Getty Images
3 min

Poco protagonista in campo, tra scarso minutaggio e prestazioni non indimenticabili, ma onnipresente sui social. Tra repliche piccate ai tifosi che lo criticano per il rendimento, ma anche anticipazioni sul proprio futuro. A poche ore dal delicato anticipo di campionato che l’Inter disputerà contro la Salernitana, Arturo Vidal sembra avere ben altre preoccupazioni. E sembra aver già deciso di lasciare nuovamente il calcio italiano.

Vidal, torna l'ipotesi Flamengo: "La mia prossima squadra sarà in Brasile"

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, infatti, l’ex centrocampista della Juventus ha “previsto” un futuro agonistico nientemeno che in Brasile. La bandiera verdeoro è infatti comparsa al termine di un gioco a effetto nel quale il cileno ha fatto scorrere sulla propria testa e sopra alla domanda “Quale sarà la mia prossima squadra?” le foto di diversi vessilli, prima che la “giostra” si arrestasse proprio sui colori del Brasile. Arturo ha poi accompagnato il tutto con un sorriso e il gesto della vittoria.

Inter, quel feeling mai scattato tra Vidal e i tifosi

Si tratta di un altro post “criptico”, ma tanto basta per alimentare le voci sul possibile approdo del giocatore al Flamengo nella prossima stagione, dopo che il club rubonegro è già stato accostato più volte a Vidal, il cui contratto con l’Inter scadrà nel prossimo giugno e che, a 35 anni, potrebbe scegliere di avvicinarsi a casa per vivere una delle ultime esperienze della propria carriera. Tanto è bastato, comunque, per provare le reazioni stizzite dei tifosi dell'Inter, delusi dalle prestazioni di Vidal e dal post a poche ore da una gara di campionato.

Derby di Coppa Italia, Vidal risponde alle critiche

Poco coinvolto nelle rotazioni di Simone Inzaghi, Arturo Vidal, titolare in campionato solo contro il Torino, è reduce da uno scampolo di partita non esaltante nel derby di Coppa Italia contro il Milan, che ha originato le critiche dei tifosi dell’Inter alle quali il giocatore ha risposto con un altro messaggio social piuttosto significativo: "I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno" aveva scritto King Arturo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA