Marotta ci spera ancora: “Vogliamo il rinnovo di Perisic”

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Dazn prima della partita di Cagliari, che può essere decisiva per l'assegnazione dello scudetto
Marotta ci spera ancora: “Vogliamo il rinnovo di Perisic”© Inter via Getty Images
2 min

Beppe Marotta ci spera ancora. Nello scudetto, certo, ma soprattutto nella permanenza di Perisic anche l'anno prossimo, dopo i segnali di rottura arrivati dal giocatore al termine della vittoriosa partita di Coppa Italia, segnata dalla sua doppietta. L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Dazn prima della trasferta di Cagliari.

Marotta: “Con Perisic parleremo a fine campionato”

Si parte dunque proprio da Ivan Perisic: “Affronteremo tutte le situazioni in sospeso a fine campionato nel rispetto della professionalità, nel rispetto di un giocatore molto bravo. La volontà di rinnovare da parte nostra c'è sicuramente”. Si parla pure del campionato: “Le sensazioni sono quelle di un campionato molto avvincente e questo è un lato positivo per il movimento. Noi facciamo la nostra corsa e se loro saranno più bravi, punto”. Cagliari è un campo insidioso: “E c'è un pubblico caldo, che esprime un livello agonistico molto intenso, ma siamo abituati a giocare queste partite, dipende da noi il destino di queste partite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA