Vidal, il socio dell'agente: “Attendiamo risposta dal Flamengo”

André Cury ha parlato a Espn del futuro del cileno dell'Inter, che sarà comunque lontano da Milano: “Arturo vuole assolutamente i brasiliani”
Vidal, il socio dell'agente: “Attendiamo risposta dal Flamengo”© Inter via Getty Images
2 min
TagsvidalCury

Arturo Vidal risolverà anticipatamente il contratto con l'Inter, che sarebbe scaduto nel 2023. A dire il vero, sarebbe l'Inter a volerlo più che il giocatore. I nerazzurri, infatti, possono liberarsi così di un ingaggio pesante versando 4 milioni di buonuscita al giocatore cileno. A quel punto l'ex Juve e Barcellona potrà scegliersi la sua squadra. Cosa che Vidal avrebbe già fatto, in realtà. Come conferma il socio del suo agente in Brasile, André Cury, parlando a Espn.

Mkhitaryan ha scelto l'Inter
Guarda il video
Mkhitaryan ha scelto l'Inter

“Vidal farà l'impossibile per giocare nel Flamengo”

Cury è il socio di Fernando Felicevich, procuratore di Vidal. A Espn ha detto: “Il giocatore è stato offerto al Flamengo, che non ha ancora risposto. Abbiamo detto al club che il giocatore farà tutto il possibile e l'impossibile per giocare lì. Il Flamengo è la sua priorità”. Nei mesi scorsi, più volte, il calciatore sudamericano aveva elogiato il club brasiliano, spiegando di avere tanta voglia di misurarsi in una competizione prestigiosa come la Coppa Libertadores. Il suo futuro non è ancora chiaro, però, e ci sarebbe anche un interessamento del Colo Colo, che permetterebbe a Vidal di fare ritorno in patria per questo finale di carriera. Ma al momento tutto l'entourage è concentrato sul Flamengo. La palla è passata ai brasiliani, che devono dare una risposta.

L'Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro
Guarda la gallery
L'Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti