Inter, senti Perisic: "Che orgoglio essere un giocatore del Tottenham!"

L'esterno offensivo croato presentato dai canali ufficiali degli Spurs. Sul suo account Instagram, l'ormai ex giocatore nerazzurro non vede l'ora "di iniziare questo nuovo viaggio"
Inter, senti Perisic: "Che orgoglio essere un giocatore del Tottenham!"
3 min

Dopo il tempo dei saluti in casa Inter, è tempo delle presentazioni con la nuova maglia, il Tottenham. Ivan Perisic ritrova il suo ex allenatore Antonio Conte (il quale, a dire il vero, non aveva esattamente creduto in lui alla prima stagione in nerazzurro del tecnico salentino, mandandolo in prestito al Bayern Monaco, in cui Perisic ha vinto la Champions League) e, sul suo account Instagram, esprime la propria felicità per la nuova avventura.

Inter, Perisic: "Super orgoglioso di essere del Tottenham"

Per il croato, col team londinese, un contratto biennale a 11 milioni a stagione. Anche se, a quanto pare, Perisic non ne ha mai fatta una questione di soldi volendo a tutti i costi provare l'esperienza in Premier League, campionato top class con cui da tempo avrebbe voluto misurarsi: "Sono super orgoglioso di essere un giocatore del Tottenham e non vedo l'ora di intraprendere questo nuovo, eccitante viaggio. Così come disputare la prima partita con questa maglia", scrive su Instagram a margine delle foto della firma sul contratto e dell'esibizione della nuova casacca.

Perisic, Conte: "All'Inter, con lui, un'annata perfetta: personaggio unico"

Sui canali ufficiali degli Spurs, invece, Perisic ha spiegato: "Fin dai primi contatti col club ho detto al direttore sportivo e a Conte che volevo venire al Tottenham. Dal 2009 sono stato vicino a trasferirmi in un club di Premier in numerose occasioni e finalmente è arrivato il momento. È un privilegio lavorare di nuovo con un allenatore come lui. All'Inter abbiamo fatto bene, abbiamo vinto il campionato dopo tanti anni, un'annata semplicemente perfetta. Sono davvero contento di rivederlo. Penso che insieme lavoreremo bene anche qui in Inghilterra. Vive il calcio ogni minuto, ogni giorno, ogni ore anche quando dorme. E' un grande appassionato: mi piace molto il suo personaggio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA