Gnonto, parla il padre: "Willy sogna di tornare all'Inter"

"Quando è andato via era molto dispiaciuto, è sempre stato tifoso nerazzurro. Il suo idolo? Messi", le parole del papà del giovane attaccante della Nazionale
Gnonto, parla il padre: "Willy sogna di tornare all'Inter"© LAPRESSE
2 min

ZURIGO (Svizzera) - "Wilfried è interista e sogna di tornare a giocare coi nerazzurri, quando è andato via era molto dispiaciuto". Boris Noel Gnonto, papà del giovane talento della Nazionale italiana, passato dalle giovanili dell'Inter allo Zurigo nell'estate del 2020, è intervenuto ai microfoni di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio 1: "L'assist di mio figlio? In pochi giorni ci è cambiata la vita, siamo tutti felici per quello che ha fatto, speriamo che vada avanti così. Se ci siamo sentiti? No, lui di solito prima di queste partite si chiude in se stesso per concentrarsi. Mi ha solo mandato un messaggio per dirmi che è tutto ok".

"L'idolo di Gnonto è Messi: è pazzo per lui"

"Noi viviamo a Zurigo e stasera non saremo a Cesena perché ho dovuto portare mia moglie al lavoro qui. Lo vedremo in tv, a casa con altre dieci persone e faremo il tifo per lui, non mancherà la birra. D'altra parte io quando gioca mi agito peggio che lui in campo. A breve avrà anche gli esami di maturità? Sì, infatti gli ho dovuto portare i libri per studiare in ritiro. Lui mi ha detto: 'Papà portameli perché mi sa che resterò qui per un bel po''. Chi è il suo idolo? Messi, è pazzo per lui. Tanto che la scorsa settimana è rimasto davanti allo spogliatoio dell'Argentina un'ora per farsi fare l'autografo. Ma capiterà di nuovo, magari per scambiarsi le maglie", conclude il padre di Wilfried Gnonto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA