Inter, l'agente di Cambiaso dopo l'incontro: "Strada dura, sensazioni positive"

Il procuratore del terzino del Genoa all'uscita dalla sede nerazzurra: "In prestito? Decide Inzaghi"
Inter, l'agente di Cambiaso dopo l'incontro: "Strada dura, sensazioni positive"© Getty Images
2 min

Il procuratore di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, ha incontrato nel pomeriggio di mercoledì i dirigenti dell'Inter, molto interessati all'esterno del Genoa. All'uscita dalla sede dei nerazzurri, l'agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Inutile nascondersi, ne abbiamo parlato, ma da qua a dire che Cambiaso andrà all'Inter è molto lunga".

Cambiaso, l'agente: "Prestito? Prima va preso, poi deciderà Inzaghi"

Il giocatore dell'Italia Under 21 ha diverse pretendenti: "Piace all'Inter come a tantissime altre società. Abbiamo parlato di lui e di altri giocatori argentini di cui ho il mandato. Sensazioni positive, la strada è dura, stiamo iniziando parlare". L'Inter potrebbe prelevarlo dal Genoa per poi mandarlo in prestito: "Vediamo, prima va preso, poi vediamo cosa ne penserà Inzaghi, se lo lascerà all'Inter o no. Questi sono colloqui normali che si fanno in questo periodo".

Inter, chi è Andrea Cambiaso

Classe 2000, prodotto del vivaio del Genoa, Cambiaso ha giocato in prestito all'Albissola, al Savona, all'Alessandria e all'Empoli. Dal 2021 è in pianta stabile al Grifone, dove in questa stagione ha disputato 26 partite di campionato, affermandosi in Serie A. Tre presenze nella Nazionale Under 21, Cambiaso è un terzino di spinta in grado di giocare sia sulla fascia sinistra, sia a destra: quattro gli assist in questa stagione. Valutato 10 milioni di euro, è stato accostato al Siviglia e ad altri club italiani come Juve, Fiorentina e Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA